Originariamente Scritto da
Cosimo
lo so e ti capisco. Anche a me picciono piccole e snelle.
Il problema è che molta gente sulla 50ina, che deve cambiare il suo segmento b, si trova il portafoglio e il garage settati per un segmento inferiore.. e si accontenta di punto, polo, clio e compagnia cantante..
che il fatto sia positivo non pare nemmeno a me, ma purtroppo l'andazzo è questo.. pure qua nel foro mi pare ci si scornasse perchè la gpunto rischiava di essere sotto i 4 metri ..
(come una tipo cazzo.. che dentro era grossa come una d: aveva niente oltre alla lamiera..)
edit:
@ dirigibile
ho capito cosa intendi, ma nel motore oltre ai numeri c'è pure il comportamento.
Al tempo avevo provato la jazz (due anni fa) e ai bassi tirava come il mio pisello.. anche questo conta
imho.. e quella era euro4, non so come sia l'euro 5
Poi se ben ricordo il discorso di rega verteva sul fatto che questo sistema dovrebbe dare ulteriori vantaggi in prospettiva di ulteriori abbattimenti delle emissioni. Questo è importante.
Pure il common rail all'inizio non era un fulmine rispetto agli iniettori pompa, ma guidandolo capivi che c'era qualcosa di più nuovo. Con gli anni si è visto che quella novità era furba..
Segnalibri