Forse le ruote posteriori sterzanti e le sopsensioni adattive.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
11.6 di media? Ci credo.
I 18.9 dichiarati () sono stati fatti con cambio manuale e cerchi da 16 pollici.
Questa con cerchi da 18, cambio automatico (che fa perdere lo Start & Stop se non ricordo male), optional a go go per un totale di quasi 2000 kg è già un miracolo fare 11.6.
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
con questa hanno oggettivamente pisciato fuori dalla tazza
nessun 2.0 diesel al mondo può costare 65k Euro e personalmente storcerei il naso anche se la stessa cifra venisse richiesta per le 3.0 diesel o benza che sia
per poi avere un polmone di 2 tonnellate....ma scherziamo????
fa bene chi compra Citroen...forse il momento propizio per la concorrenza sta arrivando
se la nuova Flaminia a TP si mantenesse su prezzi non distanti dall'attuale 300c sarebbe un'alternativa più che ghiotta e realistica
anche io letto la prova e arrivato al prezzo mi è preso un coccolone.
venderà anche, ma son proprio curioso di vedere a chi e con quale percentuale di sconto. conosco tante persone che han sempre avuto sr5, audi a6, cl e che scendono di categoria.
molti stanno apprezzando , come avete notato voi, la c5 f.o specie in versione sw. è un bel risparmio e un ottimo prodotto . chi ce l'ha ne è entusiasta.
C'è anche l'Infiniti M 3.0 V6 a nafta, volendo...53.800 euri e passa la paura...grandissimo mezzo, praticamente full come da tradizione giapponese...altro che sti prezzi...
Ultima modifica di wilderness; 02-09-2010 alle 19:19
la 300C V6 diesel parte da 38k mi pare
Segnalibri