me la ricordo anche io quella di sx sigillata
e mi ricordo soprattutto l'olio e le candele.
me la ricordo anche io quella di sx sigillata
e mi ricordo soprattutto l'olio e le candele.
Anche la mia Bravo 150cv ha passato da poco la soglia dei 100.000 (da marzo 2008) e fino ad oggi, sgrat... sgrat... sgrat..., l'unico problema è stato il raglio della frizione (risolto in garanzia con la sostituzione della pompa), per resto il nulla da segnalare...
Anzi, devo dire che ultimamente consuma pure un po' meno...
No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
lo so...alcuni casi sono apparsi anche su 4 ruote...ma sulla nostra bravo 2 ispettori hanno detto che l'auto andava bene così...quando sono state cambiate le boccole erano "sbriciolate" in più pezzi facendo muovere il ponte e dando alla vettura un comportamento anomalo...ma l'ispettore che ha visto prima e dopo la macchina e poi le boccole vecchie smontate ha detto che era normale usura...balle! su tutte le auto che abbiamo avuto in casa (vendute a più 200mila km) non sono mai state cambiate perchè sono componenti che devono durare per tutta la vita prevista del veicolo....e poi lo sanno pure i cani che le boccole del ponte posteriore sono un difetto tipico delle prime bravo198
...queste persone fanno molto male alla fiat perchè vanificano il lavoro di tutti (la bravo è un'ottima auto) facendo disaffezionare il cliente...cito solo 2 casi di interventi in garanzia su 2 auto avute in casa: sulla precedente laguna sono state cambiate 3 frizioni (componente d'usura) in 80mila km senza problemi...sulla mia attuale fiesta mi hanno cambiato tranquillamente il volante (potrebbe rovinarsi con il sudore) senza problemi...queste sono cose che si fanno se si vuole tenersi il cliente
scusate questo ot
ciao ciao
Ultima modifica di leon82; 21-09-2010 alle 23:42
1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera
2009 Ford Fiesta mk7 1.6 TDCi Titanium
Altro test di durata su AutoBild, di cui metto solo il link perchè tanto è ripreso da un articolo olandese di cui si capisce poco.
Cito però una cosa importante (testualmente da Google Translate):
"Ben fatto Fiat!" AutoBild questo modo si chiude il report on-line dal test di 100,000 km della Fiat Bravo. La vettura gestita test a lungo termine della rivista tedesca completa con un risultato superiore. In entrambi i numeri e l'esperienza Fiat è riuscita a convincere i tedeschi.
Fiat è un vero e proprio processo di purificazione nome negli ultimi anni. Dove era autista Fiat in precedenza (e di solito erroneamente) spesso ha dovuto soffrire per compleanni sono sempre più persone trovano che una vettura molto affidabile si guida se hai scelto la marca torinese.
La Bravo è una vettura con tante caratteristiche positive, peccato che non abbia avuto il successo sperato...
Mi ripeto...ci voleva una Bravo SW, certi decisionisti della Fiat andrebbero presi a![]()
Segnalibri