Top gear prova la Giulietta QV contro la renault rs
Fondamentalmente della Giulietta criticano la seduta alta, la mancanza di spazio per il piede sx almeno per la versione UK,ma che comunque renault
ha risolto, la qualità delle plastiche intern.Reputano l'esterno più bello della renault. Le qualità dinamiche le considerano buone sia come sterzo cambio
e freni,però la renault è più comunicativa, risposnde meglio, è più piatta ed esce più velocemente dalle curve è praticamente in ogni situazione più velocew di Giulietta.
Concludono dicendo che nonostante la qualità degli interni, è una bellissima macchina e lo resterà molto più di Renault, ma che non la comprerebbe ne la consiglierebbe ad un amico,
ma che spera di vederne in giro molto di color rosso 8C
Da parte mia penso che le due auto abbiano due destinazioni d'uso un po' diverse dove forse la megane è un po' troppo assettata per un utilizzo di tutti i giorni
su strade spesso maltenute, e anche lo spazio interno e le quattro porte dovrebbero favorire Giulietta. Quello che mi ha dato fastidio è il discorso della qualità interna "To make matters worse, the Cloverleaf's cabin is a hotchpotch by comparison with the Megane.
Where Renault has used acres of soft-touch, rubberised plastics, the Alfa makes do with brittle, flimsy fair that smacks of lesser segments and bygone days.
The integrated nav and entertainment system is also a bit of a fiddle - again a problem that most other car makers have long since dealt with."
Boh qui io non so' quanto sia il vero e quanto la solita solfa sulle macchine italiane. Onestamente io sta gran bellezza degli interni delle palstiche della megane
non l'ho vista, mentre ok i sedili recaro possono essere superiori.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri