![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/03/05 Località: BERGAMO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh io ci vado con gli amici, per vedere un po' di belle auto e un po'di belle standiste... quindi non credo sia così grave
__________________ ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
onestamente mi devo ancora procurare i pass per il giorno degli operatori, ma non credo sia un problema... se poi cen'è la possibilità volentieri... | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io se posso SOLO giorno operatori, ergo possiamo anche organizzare di vederci. Un pass x me ce l'ho sicuro, se riesco ad averne qcuno in + vi faccio sapere. Penso almeno 1 sicuramente, ma non posso dare certezze.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |