+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA

Share/Bookmark
  1. #1
    Guidatore esperto L'avatar di cerohf
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito 2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA

    La presente per segnalarVi e trasmetterVi invito al:

    2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA
    Sabato 15 e Domenica 16 Settembre 2007 – Felino (PR)

    Dopo il buon successo dello scorso anno, il “Raduno del Gusto” per la seconda edizione, andrà alla scoperta delle zone di origine e produzione del Re dei formaggi: sua maestà il Parmigiano Reggiano.
    Il 15 e 16 settembre si accenderanno quindi i motori per percorrere le splendide strade nelle colline del gusto, con obbligatorie "soste ai box", rappresentate da visite guidate con degustazione, questo per ricaricare le batterie e...per gratificare il palato!

    Come nostro costume e come ben sa chi ha partecipato alla scorsa edizione, l’ospitalità sarà curata ai massimi livelli, scegliendo il meglio disponibile in termini di accoglienza sul territorio.
    Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Felino, a tutte le istituzioni pubbliche e agli amici che anche quest’anno ci sono vicini e ci consentono di offrire un evento di un così alto livello.

    Durante la manifestazione l’Organizzazione riserverà premi speciali e riconoscimenti alle auto e agli equipaggi Alfa Romeo e Lancia più significativi.

    L’iscrizione al raduno sarà considerata avvenuta all’atto del ricevimento della scheda d’iscrizione debitamente compilata e del vaglia postale o del bonifico bancario (dati bancari a richiesta) della quota di partecipazione al raduno.

    La quota di partecipazione di Euro 80,00 a persona, comprende tutti i pasti, le visite guidate con degustazione e un ricordo della manifestazione (pernottamento escluso).

    Il programma

    Sabato 15 settembre

    Ore 10.00-12.00 Ritrovo e registrazione dei partecipanti in Piazza Miodini a Felino
    Ore 12.30 Presentazione raduno
    Ore 13.00 Pranzo a buffet con prodotti tipici
    Ore 14.00 Concorso “L’Auto d’Epoca più Gustosa” con giuria popolare
    Ore 15.30 Giro turistico nelle colline del gusto (km.40)
    Ore 16.30 Visita all’Azienda Agricola “Ca Nova” di Collecchio
    Ore 19.00 Trasferimento al Ristorante “Ai Tigli” di Pilastro di Langhirano per la cena con spettacolo

    Domenica 16 settembre

    Ore 8.00-8.30 Ritrovo dei partecipanti al Caseificio Soc. La Traversetolese
    (Mamiano di Travesetolo Via Pedemontana, 13)
    Ore 08.30 Visita con degustazione al caseificio
    Ore 11.30 Giro turistico nelle colline del gusto (km.20)
    Ore 12.30 Presso l’Agriturismo “Bella Ripa” di Castione Baratti
    Ore 15.30 Premiazioni e chiusura raduno

    Apertura iscrizioni: 1° maggio 2007
    Chiusura iscrizioni: 2 settembre 2007.

    Informazioni ed iscrizioni:
    Web: www.lancia-ardea.it
    E-mail: radunoalfalancia@libero.it
    Telefono 348/714.66.60
    Fax 0524/52.41.42

  2. #2
    HALL OF FAME
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Portello
    Messaggi
    10.827

    Predefinito Re: 2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA

    Ormai sono più di 10 anni che partecipo a raduni di auto storiche, siano essi di marca, di modello, di club, competitivi, turistici o d'eleganza.

    In più di 10 anni non ho mai avuto il piacere di partecipare ad un raduno turistico cosi ben organizzato.

    E' stato tutto perfetto, la scelta dei luoghi, delle strade, delle visite; ma sopratutto dell'assistenza, delle auto e del personale d'appoggio.

    Non c'è stato un incrocio lasciato sguarnito, ad ogni svolta c'erano i ragazzi che bloccavano il traffico incanalando i partecipanti nella giusta direzione.

    Un enorme BRAVI non è sufficente, non vi rende abbastanza merito.

    Trovo incredibile che dei ragazzi (che di certo non lo fanno di mestiere) riescano ad avere un'organizzazione pari (facendo le dovute proporzioni sulla numerosità dei partecipanti e le caratteristiche delle strade) pari a quella della MCevents dimostrata per il 40° duetto.

    Questo dovrebbe far meditare sulla incapacità di tanti club (ASI-SI, ASI-NO) che a fronte di costi d'iscrizione veramente assurdi lasciano tutto all'improvvisazione, al senso dell'orientamento dei partecipanti, alla buona stella che fa si che tutti fili liscio.

    Qui si vede la passione di chi organizza per fare qualcosa di bello e di divertente e chi lo fa per gaudagno o altro.

    Bravi ancora, se a ciò si aggiuge un costo di partecipazione assolutamente irrisorio, i vostri meriti, le vostre capacità sono veramente superlative.

    grasssssie del bel fine settimana.

  3. #3
    Guidatore esperto L'avatar di cerohf
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: 2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA

    Grazie di cuore per i complimenti, siamo contenti che la manifestazione sia riuscita secondo quanto programmato, anche se la ricetta è sempre quella tradizionale: tanta passione, molta amicizia, il tutto condito con pò di impegno!

    Saluti cari e arrivederci...nelle colline del gusto.

    Cero

  4. #4
    Guidatore esperto L'avatar di cerohf
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: 2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA

    E' on-line la galleria fotografica del 2°Raduno del Gusto 2007 con il programma dei ns. prossimi raduni sul sito CeroTeam.it :: la passione per le auto d'epoca tra amici ::

    Con tanto ritardo ma altrettanta soddisfazione!!!
    Ciao.
    Cero
    Cero Team
    La passione per la AUTO D'EPOCA tra AMICI
    www.ceroteam.it

  5. #5
    HALL OF FAME
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Portello
    Messaggi
    10.827

    Predefinito Re: 2° Raduno del Gusto per Auto d’Epoca ALFA ROMEO e LANCIA

    Voglio i diritti d'immagine.

    Va beh, dammi 10.000 euro e siamo apposto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 13:57
  2. 4° Raduno del Gusto - 20 settembre 2009
    Di cerohf nel forum Raduni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2009, 14:15
  3. 3°Raduno del Gusto
    Di cerohf nel forum Raduni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 09:34
  4. Alfa Romeo - Raduno 14.1.2006
    Di davbs nel forum Auto d'Epoca
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-01-2006, 20:52
  5. foto raduno Alfa Romeo...
    Di caporale#25 nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 01-07-2005, 05:28

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

programma raduno auto storiche

autodepocaalfaromeo

programma raduno auto depoca

raduno alfa 5 settembre 2010

programmi raduni auto depoca

esempi di programmi raduno auto d epoca

26 settembre raduno alfa romeo provincia di parma

auto storiche 5 settembre 2010

manifestazione auto storiche Parma

SETTEMBRE 26 2010 AUTO STORICHE EPOCA

alfa romeo raduni 2010

raduno alfa romeo 5 settembre 2010

auto depoca 5 settembre 2010

auto d epoca zibello 2010

RADUNO DEL GUSTO 2010

raduni auto depoca

raduno auto depoca alfa

raduni auto storiche ALFA ROMEO

invito a un raduno di auto depoca

http://www.autopareri.com/forum/raduni/24333-2-raduno-del-gusto-per-auto-d-epoca-alfa-romeo-e-lancia.html

auto depoca alfa romeo

programma manifestazione auto depoca

programma raduno auto storiche parma

RADUNO MACCHINE EPOCA ALFAROMEO

lancia galleria auto storiche

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •