![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so perchè sia sotto Audo d'epoca... ma fa nulla. Dopo il trionfo Ferrari mi è venuta in testa la folle idea di andare al Mugello domenica, ma ne so veramente poco. Qualcuno, reduce da esperienze passate, può illuminarmi?? E' una follia andare?? (traffico.. parcheggio..) Quanto costa entrare?? Dove si può andare?? Cosa si può vedere?? Vale la pena? vale il viaggio (250km X 2), lo sforzo, il costo? C'è qualcuno che va quest'anno? |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per i pass paddock è ormai troppo tardi , la richiesta già io l'ho fatta in extremis.... quindi mi dispiace per chi si dovrà accontentare delle tribune ( consiglio di avere prestissimo perchè saranno stracolme ) lo stesso per il posto auto, sarà aperto l'ingresso palagio ma sarà stracolmo eccoloUltima modifica di MagicSenna : 24/10/07 alle ore 17.09. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 24/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho letto che se prendevi il biglietto tramite rivenditore ticketone si aveva il biglietto con uno sconto del 20%, ma quando ho sentito al tel il rivenditore a me più vicino non ne sapeva nulla. Io sono sempre stata sul prato e mi sono sempre tanto emozionata...ma merita di più la tribuna (non numerata, ovvio), se domani trovo ancora biglietti disponibili??? |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I Pass persona li ho anch'io ma ho un pass parcheggio T5, ovvero il più lontano. Qualcuno sa come trovare un pass nei parcheggi adiacenti al circuito? |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 24/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Cavallino...E' stata una delle emozioni più grandi della mia vita!!!!!!!!Ancor più della festa del 2000 e del 2002!!! PS: grazie magicsenna... |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cattiva1981, potresti se vuoi scrivere due righe di resoconto, per raccontare anche a chi non c'e' stato cosa e' successo ? |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io sono andato sabato e domenica con un'amica ..... che dire ... 2 giorni fantastici , bellissimi , ci siamo davvero divertiti ! con l'aggiunta di una caterva di foto e anche autografi dei vari Montezemolo , Todt e co....... non vedo l'ora di tornare al prossimo Ferrari day , monza o mugello che sia .. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |