Postate qui tutte le notizie i programmi dell' evento che si svolgera al Mugello il 28/29 Ottobre
Postate qui tutte le notizie i programmi dell' evento che si svolgera al Mugello il 28/29 Ottobre
Ciao a tutti..
visto che io ci sarò di sicuro, a lavorare però!! di certo vi terrò informati. Questa sarà la mia dodicesima finle consecustiva!!
Bene! Potrebbe essere un'occasione interessante! Parla parla!![]()
mi è stato chiesto, in privato, come ottenere i pass per entrare alle Finali. Il canale ufficiale è quello di prenotarli e ritirarli presso una concessionari Ferrari. Se a qualcuno interessa posso anche interessarmene. Non ne conosco ancora il prezzo ufficiale, ma posso saperlo fin da domani.
Per quanto riguarda il programma... beh, alla Ferrari non hanno molta fantasia. Oramai lo standard è quello: Gare per campionati stagionali, Gare finali mondiali per quanto riguarda il 430Challenge. Sessioni di prova con le FXX e le F1 Clienti. Sessioni varie con le autostoriche. Dimostrazione con le F1 ufficiale e, visto la vittoria del Campionato del Mondo Costruttori, solita festa.
Di più per il momento non so, ma vi terrò informati.
Ciao a tutti.
Sapete per caso se chi ha una Ferrari accede direttamente al Paddock ? L'ultimo Historic Challange al Mugello era cosi.....
messaggio editato:Si chiede il permesso ai mod prima...violazione del regolamento 1.6
Ultima modifica di sarge; 21-09-2007 alle 00:26
a perte il fatto che mi sono rimaste nella tastiera qualche "doppia" qualche virgola, vorei precisare che i prezzi sono arrotondati in quanto forniti iva esclusa (50Euro il pass, 7Euro il parcheggio....). q questo dovrete aggiungere, e scusate se lo preciso, le spese di spedizione (busta, raccomandata..). questa precisazine per evitare equivoci..
grazie a questo topic sono riuscito a ordinare in extremis i pass per il paddock.
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII !!![]()
Salve A Tutti C'e' Qualcuno Che Mi Puo' Aiutare A Prendere 2 Pass Paddok Per Il Ferrari Day Al Mugello? Vi Prego Aiutatemi
Ciao. Ho letto che hai aiutato un ragazzo a prendere i pass per il paddok del Mugello.....puoi fare ancora qualcosa??? Grazie tante
Segnalibri