![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 11/09/07 Località: modena
| mi è stato chiesto, in privato, come ottenere i pass per entrare alle Finali. Il canale ufficiale è quello di prenotarli e ritirarli presso una concessionari Ferrari. Se a qualcuno interessa posso anche interessarmene. Non ne conosco ancora il prezzo ufficiale, ma posso saperlo fin da domani. Per quanto riguarda il programma... beh, alla Ferrari non hanno molta fantasia. Oramai lo standard è quello: Gare per campionati stagionali, Gare finali mondiali per quanto riguarda il 430Challenge. Sessioni di prova con le FXX e le F1 Clienti. Sessioni varie con le autostoriche. Dimostrazione con le F1 ufficiale e, visto la vittoria del Campionato del Mondo Costruttori, solita festa. Di più per il momento non so, ma vi terrò informati. Ciao a tutti. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 11/09/07 Località: modena
| a perte il fatto che mi sono rimaste nella tastiera qualche "doppia" qualche virgola, vorei precisare che i prezzi sono arrotondati in quanto forniti iva esclusa (50Euro il pass, 7Euro il parcheggio....). q questo dovrete aggiungere, e scusate se lo preciso, le spese di spedizione (busta, raccomandata..). questa precisazine per evitare equivoci.. |
| | |