![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Qualcuno partecipa? Io si, se qualche altro autoparerista è iscritto mi fa sapere. Invece se qualcuno passa da P.zza Duomo ci si vede. http://www.cmae.it/amministrazione/m.../PROGRAMMA.pdf
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Il gioiello è ancora dal dottore, ergo verrò a trovarti in Duomo... almeno mi risento milanese davvero x un po'!!!! C'è anche GP x caso?? ps: Net, se riusciamo a vederci questo wknd ci facciamo uno scambio di presentazioni di bolidi cagafumo
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Interessante. Ma Sabato prossimo sono a Genova a giocare al piccolo Onassis
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Il salone sotto la lanterna missà che lo salto anche quest'anno (ho causa forza maggiore altre priorità che cambiare gommone, anche si prima o poi dovrò......)
__________________ |
| | |