+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Quattro inarrestabili Lancia Gamma sul Glosskloner

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Predefinito Re: Quattro inarrestabili Lancia Gamma sul Glosskloner

Citazione Originariamente Scritto da duetto80 Visualizza Messaggio
    No, al Nicolis non c'era.

Domenica però sarò a Sormano per la castagnata http://www.lancia-ardea.it/sormano_07.htm e vedrò di raccogliere qualche info.

Mi aspetta un fine settimana tosto quanto a raduni, domani dalla mattina Trofeo Milano con cena di gala (che durerà almeno fino alle 24.00, se non oltre) poi sveglia presto e si parte per Sormano.

.....meno male che poi arriva il lunedi e uno torna a riposarsi in ufficio
    .... alla faccia degli impegni ... mi sono visto i programmi di entrambi, certamente il fatto di portare in centro a Milano è un bell'evento...
    un po meno i tuor pero' insieme ad auto cosi antiche..... cavoli io dopo un po in mezzo alla coda a 20 all'ora, magari un po intralciando il traffico normale, sclero.. anni fa riuscivo meglio, oggi quasi quasi preferisco lasciare l'auto in una piazza, museo o ristorante e non fare altro... altrimenti un bel raduno di guida con poche auto e piu o meno con pari agilita su percorsi lontani da traffico...
    Io comunque come impegno al momento ho "solo" la fierad i Padova (il sabato) poi penso solo la gara di storiche a Magione spostata ben al 9 dicembre (ci faranno correre con le catene in pista )
    Ultima modifica di Lanciaboxer; 12-10-2007 alle 17:22
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

HALL OF FAME

Alla fine hanno partecipato ben 112 auto, curiosità la più vecchia e la più giovane erano Lancia (Theta 1914-Fulvia Coupè 3 1975).

Tra queste erano presenti dei veri e propri pezzi da 90: Ferrari 275, FIAT 8V, Osca Barchetta, Diatto, Aston Martin DB4, Jag SS100, Aurelia B24, Alfa Villa D'este e tantissime altre.

L'uscita da MI non è stata facile e i vigili di scorta hanno faticato non poco.

Comunque l'organizzazione è stata ineccepibile.

Cena di Gala, a nanna alle 2.00 e sveglia alle 6.00......poi Sormano, molto più rilassante a livello di rimpatriata tra amici con cui chiaccherare è sempre piacevole.

Però nè Sabato ne Domanica ho vinto una verza , stò invecchiando una volta una coppa (magari di gelato) a casa la portavo sempre.

Devo ricominciare ad allenarmi con il cronometro.

Magari ci si vede a PD, io penso di andarci il venerdi e sab mattina

Tra queste erano presenti dei veri e propri pezzi da 90: Ferrari 275, FIAT 8V, Osca Barchetta, Diatto, Aston Martin DB4, Jag SS100, Aurelia B24, Alfa Villa D'este e tantissime altre.

L'uscita da MI non è stata facile e i vigili di scorta hanno faticato non poco.

Comunque l'organizzazione è stata ineccepibile.

Cena di Gala, a nanna alle 2.00 e sveglia alle 6.00......poi Sormano, molto più rilassante a livello di rimpatriata tra amici con cui chiaccherare è sempre piacevole.

Devo ricominciare ad allenarmi con il cronometro.

Magari ci si vede a PD, io penso di andarci il venerdi e sab mattina
    Ecco.. il bello della manifestazione Milanese era proprio il museo unico che ti è capitato di vedere da vicino... meno immagino il fatto di fare km con oltre 100 auto d'ogni epoca..

Per il resto anch'io voglio riallenarmi un po col cronometro: l'altra settimana ho spedito i documenti per il rinnovo alla nuova Fiche regolarita Csai (da fare entro dic.2007 senno mi fanno pagare come se fosse fatta da zero): il mio obbiettivo è comunque lontano ma quest'anno non voglio mancare alla gara di regolarita all'Elba a settembre prossimo e che fanno annessa al Rally storico su strade chiuse e bellissime: ho parlato con amici e tutti hanno confermato che è da fare, spettacolare per strade e parco auto, leggito questo:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fo...21&i=505&t=491

qua altre foto
    http://www.photoruby.com/Album/ELBA%...WEB/index.html

(tra l'altro quest'anno ha vinto la gara proprio la Fulvia nr14 ufficiale che vinse il Montecarlo nel 1972 con Munari e che il LanciaClub ha dato per beneficenza a Viaro
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

che bello lavorare fino a sabato sera eh?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    che bello lavorare fino a sabato sera eh?
    il Titolare ha i suoi privilegi

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

non c'è la faccina "fanculo al mondo"???

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Invidia fortissima

E' già il secondo anno che bigio

D'altra parte quest'anno ero più che giustificato per importanti (e felici) ragioni familiari.

Sperem per il prossimo anno.

Complimentoni a tutti i partecipanti. :b35
    intanto che decide se quest'anno sara dei nostri (sia della Guidalonga2008 tra Salisburgo-Austria-Slovenia, sia del Raduno Lancia nel ducato di Parma la prossima settimana 1-2 giugno (nuovi arrivi permettendo)...
    ...si goda il video tagliuzzato per youtube della edizione 2007

The media you are looking for does not exist! Please try again.

Banned

Certamente la coupe era quella con la linea piu azzeccata, sorvoliamo sulle altre.
    Il modello fu bruciato dalla scarsa affidabilita del motore, i primi esemplari consegnati si inchiodarono sulle pendenze del passo del turchino,anzi pardon si bruciarono (visto che il problema era di progetto, e di olio....)
    l ing.camuffo fece il possibile ma il disastro era fatto, vi era poi una cordata di auto certamente superiori a lei, e una fede di lancisti ancora viva,gente che conosceva l azienda (quella di monsu) e che aveva comprato aprilia aurelia ecc,insomma ora gira che ti rigira li sotto c era una fiat.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123