![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Telefona, insisti, stagli dietro se no non ti danno risposte. Non aver paura di rompere le 00 non sono volontari sono pagati stanno lavorando ed una risposta (positiva o negativa) te la devono dare.
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 19/10/06
| Ops,scusa ma avevo letto male la tua risposta. Ho contattato per mail e compilando il form per la richiesta di prenotazione visita ma non mi hanno risposto e riproverò; comunque posso sempre chiedere a mia mamma di sentire dato che lavora in alfa a Arese; ma il mio messaggio era relativo ai frequentatori del forum che non mi hanno più risposto nulla e non mi hanno confermato nulla.. Non vorrei far chiamare e informarsi mia mamma per poi non fare nulla perchè si è in pochi.. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Scusate mi sono perso qualcosa... quando andate??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |