![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 19/10/06
| Allora sono sorti un paio di problemi: - mi hanno risposto dopo 5 giorni alla mail quelli dal museo: per il 30 c'è già una manifestazione/gruppo e mi han consigliato di cambiare data; - mi han scritto che la guida costa 160€ max 45 persone. Allora ora rispondo al museo chiedendo la disponibilità per sabato 29 marzo o domenica 6 aprile; per quanto riguarda la guida cerco di vedere se tramite conoscenze riesco a trovare qualcuno perchè credo che non saremo più di 15 e verrebbero 11€ circa a testa e non so se tutti sono d'accordo. Al massimo ci si trova per una visita che è gratuita e ci si conosce un po. Comunque ribadisco a chi è interessato di mandarmi una mail su mcgyver83_chioccio_lina_fastwebnet.it Chi mi ha già contattato per mail e non riceverà una mail con queste problematiche mi rimandi la mail che magari si è persa. Grazie Scusate per i problemi! |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Tieni presente che 45 persone con una guida son troppe; riescono a seguire bene in 15 al massimo. Se dovessimo essere una 15ina, come dici tu la spesa sarebbe di poco piò di 10 eurini, ne vale la pena dai l'ingresso è gratuito, 11-12 eurini per vedere tutto quel ben di Dio e sopratutto avere un qualcuno (magari Lodola) che te lo spiega.......son ben spesi. Ragazzi, una pizza in meno (anzi oggi un panino ed una birra) ma tanta storia dell'Auto in più.
__________________ |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| concordo, se riescoil sabato 29 anche con guida confermo
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Anche perchè se vedi un auto, l'apprezzi nella sua bellezza. Se hai qualcuno che ti racconta la storia, gli aneddoti più strani, che cosa c'è stato dietro il progetto e lo sviluppo di quella che era solo una bella auto ....è meglio. Il tutto al costo di un panino, un birra ed un caffè...........
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/10/06 Località: Lombardia
| Cita:
Mi piacerebbe aggregarmi al gruppo, e dovremmo essere 4 persone, ma confermerò a breve.... Ultima modifica di fuoriserie : 21/03/08 alle 10.11. | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| io per ora confermo, sempre in attesa della data
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #29 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Mi sono perso, quando andate?? al limite mi tenete in considerazione x2?? Grassssie...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |