![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..........e' quello che vorrei sapere anch'io Anche perchè volevo fare un salto alla mostra scambio di Reggio E. per recuperare qualche pezzo di vecchiette....
__________________ |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() Anch'io devo recuperare un pezzo, ma non ce l'ha nessunooooo!! ho la macchina ferma da oltre UN ANNO porcapupazza Fatemi sapere per il Museo... poi magari faccio un salto a RE anch'io, vorissi mai!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sabato non sarebbe male x me così non ho mi dovrei portar dietro la scassamaroni, che, dopo avermi detto che forse la c1 le sembrava più "sicura" della 5oo (OT ma come c**o si può essere così indecisi nello scegliere un'auto, quando di fatto non ha scelta?) , al momento non merita di farsi un giro lì dentro |
| | |
| | #45 (permalink) | |
Io ti avevo già invitato in altra stanza (in auto d'epoca insieme a LanciaBoxer) .....ma tu non mi leggi più Lancia fulvia Coupe' II serie
__________________ Ultima modifica di duetto80 : 25/03/08 alle ore 15.03. | |
| | |
| | #46 (permalink) | |
Durante il pranzo di Pasqua a casa dei suoceri, sono riuscito a convincere mia cognata (che giudica un GPunto una machina enorme difficile da guidare) che il Mitsu L200 è un mezzo semplice maneggevole da guidare e di essere mia alleata per farlo entrare nella zucca di mia moglie
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |