![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 19/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, scusate per l'assenza ma non mi sono arrivate le mail di notifica del thread e l'ho perso di vista. Allora la decisione è tra sabato 5 o domenica 6, mattina. Comunque come ho detto nell'inizio della discussione mandatemi una mail a mcgyver83 chiocchioletta fastwebnet.it Mi raccomando rapidi che un un paio di giorni devo contattare il museo!! |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahhhh, non è questo fine settimana avevo capito male. Comunque ance per il prossimo non dovrebbero esserci problemi
__________________ |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 19/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si era previsto per il 30 ma poi il museo era occupato. Mi raccomando mandatemi la mail con la vostra disponibilità per il 5 o 6 aprile mattina. Non prendo "adesioni" via forum per non dover continuamente frequentarli tutti.
__________________ Mac Gyver @ drive... http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0 purtroppo su una crucca... |
| | |
| | #58 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok anche per me, qualcuno faccia una lista e mandi una mail unica a McGyver
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #60 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sabato 5 arriva il vino da imbottigliare sia da me che da mio padre , quindi sarebbe meglio domenica...................ma al limite si rimanda l'imbottigliamento. ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |