![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Apppppppperò, fa una domenica alfista (arese) e quella dopo Lancista/ferrarista (maranello) 4° Raduno Prisma e berline LANCIA con il Lancia Prisma. appppppproposito, devo sbattermi un pò di più per recuperare un passaggio per Maranello, ![]()
__________________ | |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #67 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora per sabato 5: Jeby cosimo ax duetto80 stfano73 (o bignamsHF) x1/9mi Motron aspetto le 16, poi mando la mail di conferma! |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 19/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, purtroppo potrebbe sorgere un problema per il week end del 5/6 aprile. Questo week end saprò se mi hanno ingabbiato (lavorativamente parlando) anche per quel week end. La visita quindi si potrebbe fare in queste date 5,6,12,13. Ho già contattato il museo per farmi dire le disponibilità in modo da poter fissare una data più in fretta. Mi dispiace per questo ipotetico inconveniente.. Vi terrò informati, ovviamente chi è interessato mi mandi una mail a mcgyver83 chioccio fastwebnet.it con la sua disponibilità Scusate il disagio...
__________________ Mac Gyver @ drive... http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0 purtroppo su una crucca... |
| | |
| | #69 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stiamo lavorando per voi Ma scherziamo quale disagio Se li che ti stai sbattendo per noi e ti crei problemi, è chiaro che prima di tutto ci sono le tue esigenze. Tieni presente però che domenica 13 si vota e questo potrebbe creare qualche problema a chi arriva da più distante (ma nemmeno tanto)
__________________ |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
La visita al museo dura giusto una mattina....si potrebbe fare mattina alfa....pomeriggio villa d'este a fine mese. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |