![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 19/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si si, era perchè mi hanno risposto poche persone rispetto a quelle che si erano fatte sentire prima. Siccome non ho tenuto traccia del forum di provenienza o inserito una risposta alla discussione.
__________________ Mac Gyver @ drive... http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0 purtroppo su una crucca... |
| | |
| | #93 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusa, ma stavolta non avevo visto, o perlomeno, non mi ricordavo.. guardo se riesco!
__________________ lavori in corso... ![]() |
| | |
| | #94 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 19/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok fatemi sapere!!
__________________ Mac Gyver @ drive... http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0 purtroppo su una crucca... |
| | |
| | #95 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Raga io ci sono, come già detto: cercate di esserci pure voi, è un'occasione ghiotta! È domenica, è gratis e c'è la guida! |
| | |
| | #96 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie a mcgyver83, la visita è stata veramente interessante. C'era anche un micro raduno Ferrari, circa 40 vetture. Giusto per potergli dire "vi abbiamo inventato noi!" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |