![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/08/03 Località: Italia - Europa
| Finalmente ci siamo! Il programma del Raduno Lancia Classic Team 2008 è pronto e quest'anno è unico, organizzato peraltro da chi gia si è distinto in raaduni Alfa-Lancia in questi anni da quelle parti: "Lancia in pista nel Ducato di Parma", evento riservato alle auto d'epoca Lancia in programma per la data 1-2 giugno 2008 a Parma e all'autodromo "Riccardo Paletti" di Varano De' Melegari (PR). Tutta la documentazione relativa all'evento è scaricabile al sito: Parma 2008 ![]()
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Ovviamente io non potrò (al solito
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Spero proprio di esserci. Adesso il primo traguardo è fine aprile/inizio maggio con la nascita della pargola. Se tutto va bene ci sarò sicuro, e penso di venirci con il piccoletto/grande cosi si diverte un pò anche lui. Ma una domanda mi sorge spontanea, nella scheda d'iscrizione c'è scritto: Bambini fino 3 anni gratis Bambini da 4 a 8 anni 50% quota accompagnatore. Ma mio figlio compiedo 3 anni il 30 aprile si troverà tra i 3 e i 4 anni. quindi: ma quanto cavolicchio paga ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 15/05/07
| Prima di tutto complimenti papà e figli maschi!!!...e se sarà femmina te la immagini a 18 anni bella come il sole a bordo di una Fulvia Coupè...che spettacolo!. Per il bimbo se non ha ancora compiuto 4 anni è totalmente gratis! Spero tu possa essere dei nostri, sempre e comunque compatibilmente con gli impegni familiari che da quanto leggo tendono ad intensificarsi! Ciao e arrivederci nel Ducato di Parma. Cero Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| ohhhh, carissimo si però allora devi correggere la scheda d'iscrizione inserendo gratis fino a 4 anni e non 3 Incredibile sono riuscito a trovare una falla nella proverbiale precisione dei migliori organizzatori di raduni dei ducati, comuni e signorie ![]() ![]() Corre voce, tra l'altro, che dal 2009 anche MI-San remo e 1000 miglia verranno organizzate dai Signori del ducato; confermi Tanti saluti alla Signora ed a presto ![]()
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ho difficoltà (si sono stato buono diciamo impossibilità) ad aprire il PDF del programma, non so se si tratta di un mio problema o del sito. Qualcuno può gentilmente riportarlo? Grassie ![]() N.B. era il mio PC, grazie ad un collega sono riuscito a stamparlo. Ignorate il messaggio
__________________ Ultima modifica di duetto80 : 14/03/08 alle 13.48. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 15/05/07
| Mi permetto quale permaloso di 2° livello di far notare all'amico duetto80 che la scheda d'iscrizione è chiara: - bambini fino a 3 anni gratis (quindi fino a 3 anni e 364 giorni di vita) - bambini DA 4 a 8 anni 50% della quota accompagnatore Forse per "falla" intendevi dire che manca una quota: - papà che stanno aspettando un altro figlio e che non sanno più nemmeno fare 3+1....GRATIS PER LA SIMPATIA!!! Ciao a presto. Cero Cita:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/08/03 Località: Italia - Europa
| - Ricordo (visto che ci hanno scritto alcuni come se non fosse chiaro nel regolamento) che sono ammesse tutti i modelli Lancia con almeno 20 anni dalla presentazione, il che significa per esempio che sono incluse tutte le Delta prima serie e derivate (4WD, Turbo, Integrale, EVO ecc... quindi tutte comprese) essendo il modello base presentato nel 1979, cosiccome sono ammesse le Thema (tutte) essendo il modello presentato nel 1984 e cosi via partendo dall'anno in cui il modello è stato presentato a prescindere dalla reale immatricolazione dell'esemplare posseduto.. - Ricordo anche che è possibile iscriversi anche un solo giorno (per chi preferisce piu la giornata con turni in pista o per chi vuole iscriversi solo per la giornata a Parma) PS; è molto probabile (attendiamo conferma da una concessionaria che a sua volta attende conferme di averla per quella dataa...) che l'1 giugno avremo a disposizione degli iscritti in anteprima la nuova Lancia Delta3...
__________________ Ultima modifica di Lanciaboxer : 05/05/08 alle 13.23. |
| | |