so che c'è questa festa per i 40 anni di corse martini racing..ci andrò sicuramente ma non risco a trovare un programma dettagliato della manifestazione..sapete aiutarmi???
grazie
so che c'è questa festa per i 40 anni di corse martini racing..ci andrò sicuramente ma non risco a trovare un programma dettagliato della manifestazione..sapete aiutarmi???
grazie
ma quando c'è?!?
tra l'altro domenica ho vista una martini 6 sbaaaaaaaaaav
Bannate SAIKISONO!!!
scusate doppio
Ultima modifica di SaiKiSono; 17-06-2008 alle 15:06
Bannate SAIKISONO!!!
c'era oggi e so che si ripeterà venerdì..io vado ma nessuno ha un programma, non lo trovo..sembra quasi top secret!!
io ho una replica martini 6..
Io lavoro percui aspetto di leggere il vostro resoconto dell'evento.![]()
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
se ne sapesse qualcosa........che caz....![]()
vi prego torinesi fatemi sapere qualcosa di venerdi 20...sono disperata..
Martini Racing - 40 ANNI DI CORSA - News - Quattroruote
c'è anche stasera.....ma ho di meglio da fare![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Secondo me si svolge lo stesso programma.L'appuntamento per gli appassionati è in piazza San Carlo, dove saranno esposte anche alcune vetture della Collezione storica Lancia: la LC2, che partecipò alla 24 Ore di Le Mans nel 1984, la Delta HF Integrale Evoluzione campione del Mondo 1992, la Rally 037 Evoluzione che vinse il titolo mondiale nel 1983. La parata si ripeterà anche venerdì 20 giugno alla stessa ora.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Segnalibri