![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 01/04/08 Località: sarei pisana ma preferisco dire Livorno
| so che c'è questa festa per i 40 anni di corse martini racing..ci andrò sicuramente ma non risco a trovare un programma dettagliato della manifestazione..sapete aiutarmi??? grazie |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 01/04/08 Località: sarei pisana ma preferisco dire Livorno
| c'era oggi e so che si ripeterà venerdì..io vado ma nessuno ha un programma, non lo trovo..sembra quasi top secret!! io ho una replica martini 6.. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Io lavoro percui aspetto di leggere il vostro resoconto dell'evento.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Martini Racing - 40 ANNI DI CORSA - News - Quattroruote c'è anche stasera.....ma ho di meglio da fare
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Cita:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |