+Info
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 3°Raduno del Gusto

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Predefinito Re: 3°Raduno del Gusto

Citazione Originariamente Scritto da duetto80 Visualizza Messaggio
    Beh a PD ci si vede.

Comunque quello di Iseo dovrebbe riservare un pò di km su belle stradine di montagna, quindi dvrebbe perdere un pò di staticità a favore del divertimento.

Infatti ci andrò col Fulvia, alla fine non c'è nè, la sua leggera agilità sulle stradine strette di montagna è insuperabile.

Anni fa feci la cavolata di andare ad un raduno in Val Taleggio (sempre zona BG) col 2000 berlina.

..azzo su alcune stradine i tornantini dovevo farli in 2 manovre ....e senza servo
    beh... alla fine mi pare che tutta la famiglia Giulia (immagino quindi anche la 2000) abbia comunque una buona agilità, non conosco il peso/sterzo della 2000 ma credo non sia poi peggiore di quello Fulvia almeno nelle manovre o usata sul lento.... poi (ed è un po questo che in generale mi frena nei raduni con molte storiche) le percorrenze sono fatte tra code, fermi, qualche imbranamento e velocita medie che dopo un po mi snervano... tanto che a volte preferisco raduni quasi da fermo in una piazza senza trasferimenti... :-/
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

HALL OF FAME

Beh a PD ci si vede.

Comunque quello di Iseo dovrebbe riservare un pò di km su belle stradine di montagna, quindi dvrebbe perdere un pò di staticità a favore del divertimento.

Infatti ci andrò col Fulvia, alla fine non c'è nè, la sua leggera agilità sulle stradine strette di montagna è insuperabile.

Anni fa feci la cavolata di andare ad un raduno in Val Taleggio (sempre zona BG) col 2000 berlina.

..azzo su alcune stradine i tornantini dovevo farli in 2 manovre ....e senza servo
    Alla fine è stato un bel raduno, ci siamo fatti anche un bel pò di km (tra avvicinamento, raduno e ritorno ne ho fatti quasi 400) su strade di montagna divertenti.

Poi la visita (e degustazione) alle cantine Berlucchi da sola vale il viaggio
    Complimenti agli organizzatori
    Ultima modifica di duetto80; 22-09-2008 alle 09:50

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

uè, se passate per padova organizziamo un radunello lesto lesto?
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Citazione Originariamente Scritto da disordine Visualizza Messaggio
    uè, se passate per padova organizziamo un radunello lesto lesto?
    Per PD se è un ritrovo diciamo per un caffe/panino all'interno della fiera nella giornata di sabato io dovrei esserci.
    Come al solito per chi fa parte di club e gruppo amici autostoriche sparsi per l'Italia, Padova è il ritrovo annuale x tutti e per noi è anche l'occasione x solita riunione annuale di club, X questo alla fine il tempo a disposizione è sempre pochissimo, tanto che anche l'anno scorso non sono quasi riuscito a vedere la fiera...
    btw, terro' d'occhio il thread, sappiate che con altri di VivaLancia e clubs solitamente ci si da un ritrovo indicativo per le ore 12-13 allo stand Sintoflon. (cosa direi valida anche quest'anno se faranno lo stand)
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

quando c'è padova che dovrei venire pure io?
    Bannate SAIKISONO!!!

HALL OF FAME

24-26 ottobre.

Tra l'altro quest'anno è più grossa, avendo saltato lo scorso anno e dovendo fare un pò di acquisti penso di esserci il Venerdi (per cercare e comprare pezzi, visto che è il giorno più tranquillo) e il sabato per salutare amici vari.

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono

io invece penso di andarci di domenica
    Bannate SAIKISONO!!!

Guidatore esperto L'avatar di cerohf

Ti ringrazio per le belle parole e per i commenti e le "critiche" sincere, sempre apprezzate per chi vuole migliorarsi...
    E' stato un piacere rivederti a bordo dl tuo splendido duetto!
    Per la fiera di Padova io penso di essere presente al sabato...

Sul sito www.ceroteam.it, trovi tutta la recensione della giornata con la galleria fotografica.

Ciao
    Cero

Va beh, i complimenti non ve li faccio più perchè se no pare che io sia da voi pagato per scrivere certe cose.

Però mumble, mumble è stato un bel raduno, organizzato perfettamente, a costi assolutamente irrisori (45 eurini), quando partecipo a raduni organizzati da club ASI-SI o ASI-NO dai nomi antisonanti arrivo a spendere anche 3 volte tanto per un servizio decisamente più scadente.

Mumble, mumble ma non è che noi appassionati di ferrivecchi siamo spesso presi come polli da spennare?????

Naaaaaaa figurarsi

Unico appunto la quantità mostruosa di mosche durante il pranzo, del resto se mangi all'aperto in mezzo alle vigne durante la vendemmia non è che puoi sperare quelcosa di diverso.

Va beh il prossimo anno assoldate quelche cecchino Ceceno che le elimini

Complimenti ancora ed al prossimo anno (magari riprendendo la formula dei 2 giorni)
    Cero Team
    La passione per la AUTO D'EPOCA tra AMICI
    www.ceroteam.it

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123