![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Raduni Raduni autopareristici e non |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 15/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vi segnalo il 3°Raduno del Gusto per auto d'epoca Fiat, Alfa Romeo e Lancia in programma il 7 settembre 2008 a Felino(PR). Pogramma e scheda d'iscrizione su www.ceroteam.it Un saluto a tutto il forum... Cero |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Riporto qui il programma, per facilitarne e invogliarne la lettura. Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Peccato che quest'anno sia in un giorno solo .....ah appppppproposito, visto che mi usi come uomo immagine per la locandina sono 50 k eurozzi per i diritti, se quando puoi mi fai un bonifico ........... ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, però non mi hanno fotografato dal mio lato migliore http://www.ceroteam.it/pub/archivio_...o/Foto_237.jpg
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono molto contento della tua possibile (99%?) presenza... Per quanto riguarda i diritti...al massimo ho qualche amico che può pagarti in ...rovesci!!! ![]() Il tuo duetto è uno spettacolo e meritava di essere rappresentato...a parte gli scherzi spero davvero non ti abbia dato fastidio altrimenti dimmelo! Ciao a presto. Cero |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Figurati se mi da fastidio, anzi
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | AX per quella data dovresti aver rimesso in piedi lo spider (il restauro totale di una Bugatti Brescia avrebbe richiesto meno tempo ...ne vale la pena, fidati di chi per raduni sono quasi 15 anni che ci bazzica Per Cero: mi darai (con calma, non c'è fretta) l'indirizzo di qualche agriturismo in zona, perchè visto che è solo di domenica pensavo di organizzarlo cosi: Sabato io con la storica, il resto della famiglia con una moderna veniamo in zona e ci godiamo la giornata (e la serata) Domenica con il maschietto vengo al raduno ed il resto della famiglia si gode la giornata e poi rientra. Ci si sente
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A chi lo dici...dopo 6 mesi di restauro (carrozzeria e motore) della mia Fulvia 1.6HF ho dovuto rismontare tutto per la sostituzione dei cuscinetti del cambio rumorosi ![]() ![]() ![]() Adesso è tutto un garage di pezzi e bulloni, ma penso proprio di finire per la fine di luglio!!! Quando devi prenotare contattami pure via mail che ti do qualche consiglio! Ciao a presto. Cero Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |