Segnalo il programma dell'annuale raduno Lancia Classic team - Classic Club Italia, di 2 giorni in Liguria tra Rapallo e Santa Margherita ligure il 16-17 maggio.
qua il programma
LanciaClassicTeam
Segnalo il programma dell'annuale raduno Lancia Classic team - Classic Club Italia, di 2 giorni in Liguria tra Rapallo e Santa Margherita ligure il 16-17 maggio.
qua il programma
LanciaClassicTeam
Visto, visto
Tra l'altro è incredibile che gli organizzatori del raduno siano appena divenuti mamma e papàdove lo trovano il tempo
:
Visto che è da un pò che non vado in quei posti pieni di ricordi e ancor di più che non partecipo a raduni in riviera......mi sa che ci si vede
La cosa che mi dispiace è di non poter essere presente a quello degli amici del WWW.lanciaprisma.it ( http://www.lanciaprisma.it/prisma2009.htm ) ma come ben sai di Lancia non ho molto e di berline nel box proprio nulla.
Apppppproposito mi avevano offerto una Flaminia berlina............però la giudico troppo impegnativa e poco utilizzabile.
Ultima modifica di duetto80; 25-02-2009 alle 10:04
Si in effetti per l'organizzazione stanno facendo miracoli vista la situazione neo-famigliare (buona parte comunque era gia organizzato prima), vedremo in liguria come andra, a me piace come zona e metà maggio è forse l'ultimo momento in cui si riesce ad andare in modo non troppo problematico per le storiche.
Per il raduno berline... sono nella tua stessa situazione per cui non andro', anche perche quella settimana di pasqua spero di essere al caldo
Sulla Flaminia berlina... si, te lo confermo. Un gran impegno a fronte di un utilizzo relativamente minore rispetto a storiche piu recenti e dimensionalmente piu pratiche...
Confermo che in liguria è il limite max per i raduni metà maggio.
Ho provato a patecipavi in giugno o luglio.......non so se soffrivo più per il caldo o per i motori sottoposti a code sotto il sole
Però ho notato che al raduno delle berline un'eccezione è stata fatta
Peccato perchè sarà presente anche la Scala
Sulla Flaminia ammetto che un pensierino è stato fatto:
Intestata nel 1971 al ministero dei trasporti.
Recuperata lo scorso anno presso una autofficina di Lodi.
Restauro conservativo di carrozzeria (parte bassa), interni rifatti, motore revisionato con sostituzione di alcune parti (radiatore, spinterogeno ecc.)
Spesa totale (con fatture 15 k eurozzi)
...ma quando la usi???![]()
Io penso di essere giù per uno dei primi weekend con la sorella scapottataverrò a trovarvi sicuramente...
Almeno alla cena vieni,
Però passo a prenderti io con la Fulvia, non vorei che la sorella scapottata finisse nel golfo del Tigulio dopo tutto il tempo (e $$$$) che stai impiegando per il restauro...........ma il volante però essendo in legno galleggia![]()
Beh ma i Lancisti sono nobili e ci gran classe, mica truzzi come gli Alfistisicuramente vanno a cenare in un posto che non posso permettermi
Cmq tenetemi informato che mi organizzo
Che dire, non è lontano e il posto è molto bello, se fossi in qualche maniera Lanciato vi seguirei a ruota. Dev'essere un bell'evento, visto il posto in cui si svolge.
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
"Oh Paolino che nascesti nel millenno che fu Giulia, crescesti sperando di divenire Continental e ti ritrovasti Astra" (oggi sono in vena di tavanate)
Una Lancia si recupera, dalle tue parti vendevano un bel gamma coupè bianco
P.S. Sono in partenza per la montagna, la prossima settimana di invio la lista.![]()
Anche io sarò presente e spero tanto di vedere tanti tanti Lancisti a questo evento che...promette uno scenario fantastico. il lungomare di Rapallo sarà invaso da Beta, Fulvia, Flaminia, Gamma, Delta, Ardea ecc...!!!
Ciao a tutti.
Cero
Segnalibri