Eccoci qua.
Come da titolo, posto una carrellata di immagini inerenti il raduno organizzato (il primo per questo 2009) dall'amico Cristiano dell'R5 GT Turbo Club, il quale ogni anno tra aprile e ottobre organizza varie scampagnate con annessa mangiata.
La zona è sempre quella tra pavese e piacentino, e ieri appunto eravamo a Montalto Pavese.
Come sempre variegato il gruppo delle partecipanti, si va da auto storiche alle sportive un po' più recenti (molto ottantesche di solito) passando anche per più moderne e attuali, se particolari.
Insomma son raduni che mi piacciono molto, perchè a differenza di quelli monotematici, danno l'opportunità di incontrare tanti tipi di appassionati e di intavolare discorsi su una vastità di argomenti.
Purtroppo, come vedrete dalle foto, il tempo non è stato molto dalla nostra... la pioggerellina a fasi alterne ci ha rovinato un po' la festa e solo nel tardo pomeriggio è spuntato il sole.
Ma basta con le parole, lasciamo parlare le foto.
Grande presenza delle italiane, ovviamente... quindi direi di cominciare da loro... e visto che cominciamo dalle italiane, partiamo con un marchio a caso, va'....
(p.s per rispetto della privacy, ho provveduto ad eliminare ogni targa dalle foto, tuttavia, se qualcuno si riconoscesse, cioè fosse stato presente, e volesse la foto "nature" mi mandi un pm e gliela invio... lo stesso vale per chi dovesse avere il dubbio, senza la targa, se fosse l'auto di un amico o conoscente... mi mandi un pm pure lui e gli fornirò qualche info in più)
Alfa Romeo
(azz questa un po' mossa... uffa)
Ocio che qui si va sul particolare... Bialberooooooooooo!!!!
Ora la Grand Prix cede il testimone alle altre italiane, con questa foto simbolica venuta per caso... si sono ritrovate affiancate... sarebbe stato perfetto se la Delta fosse stata verde.
A frappè con la seconda sessione di foto libere.
GTC

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri