+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: 27 Settembre - Raduno nel Piacentino

Share/Bookmark
    HALL OF FAME

Predefinito Re: 27 Settembre - Raduno nel Piacentino

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Massì dai, va a finire che incontro un sacco di "vecchi amici" che vengono a curiosare. Ci sono cresciuto li.
    Potremmo coinvolgere anche GP, è assolutamente in zona anche lui, e almeno muove qualcosa che non sia militarizzabile.

Tu però a sto giro esci l'ottovù, eh

Ps: Pablo, è Montù Beccaria, non Monte
    Ormai muove solo quelle, la prossima settimana è in trattativa per Cortina con Giulia CC e Campagnola, cosi salta Viareggio (ma lo salto anch'io per il Raduno de Gusto)

Viareggio è troppo distante, sto divenendo vecchio...cosi mi fermo A Borgo Val di Taro...a mangiare porcini

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Oh che belle cose che leggo.
    Speriamo diventino realtà... soprattutto per l'uomo mangia-porcini, che finchè non vedo non credo.

Grazie ACS per la correzione... ho preso il programma in fotocopia e si leggeva malissimo il "Montù".

Una precisazione che mi vien da fare leggendo della volontà (graditissima al 1000 per 1000) di allargare l'invito a conoscenti.
    Fa molto piacere. Ci tengo solo a precisare che è un raduno tranquillino e se vogliamo "alla buona" eh? Lo scrivo perchè magari chi non ha ancora presenziato pensa a cose complesse e fascinose piene di ricami discorsi ed eventi, tipo raduni del tal Registro o del tal'altro.
    Qui si paga solo il pranzo, l'iscrizione è gratuita, la giornata è semplice. Si sta assieme, si chiacchera, si pappa e si fanno i giretti turistici, non ci sono ospitate o eventi speciali.
    Insomma, è quello che avete visto nelle foto dei raduni che ho già presentato.

Questo lo scrivo per evitare che chi si aspettava magari una giornatona piena di eventi trovi poi la giornata un po' semplice.
    Noi siamo, semplici e soprattutto spendiamo poco (che di questi tempi non fa mai male ).
    Dovrei essere presente in bro bro bro.... se non capitano altre cose (sgrat sgrat come Cibus) visto che il 2009 è l'anno della TransAm... ha deciso di rompere le pelotas e ogni tanto fa tirare giù santi.
    Tuttavia essendo vicino (ci muoviamo poi da Casarile) non dovrebbero esserci problemi.
    Se ce ne saranno verrò in Supercinque Limited 1700. Indubbiamente rara ormai, ma se dovesse essere il caso, fate pure finta di non conoscermi non me la prenderò.

Sarà mai per caso il giorno che metto degli AutoCapital nel baule e torno a casa senza?
    Mah.
    Oh beh, lo farò senz'altro... perchè se non riesco a darli a chi di dovere, il "chi di dovere" dovrà cercarli in giro per i cassonetti della carta del piacentino

Uomo avvisato....
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    ........
    Ricordati il matrimonialista

Citazione Originariamente Scritto da duetto80 Visualizza Messaggio
    Ricordati il matrimonialista
    .... non l'ho capita.
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

ma lillo una cosa..quel raduno da terron power all'aereoporto..me lo sono perso vero?

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Citazione Originariamente Scritto da Net Flier Visualizza Messaggio
    ma lillo una cosa..quel raduno da terron power all'aereoporto..me lo sono perso vero?
    ... non ho capito neanche questa quale raduno, e che aeroporto?
    Intendi la gara di accelerazione di Rivanazzano? Guarda, nelle ultime settimane ho avuto tanti di quei casotti che non ci ho neanche pensato... ora non so nemmeno se l'han già fatto o no. Sarebbe il periodo... se l'han fatto ce lo siamo perso pure noi.

HALL OF FAME

...ti ho mandato un MP.

...forse che forse potrei farcela.

Mi si è liberato (parola grossa) una spazio per domenica.

Sono ancora in tempo??

EX AX ci sei??

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Si dovrei esserci salvo stravolgimenti improvvisi dell'ultim'ora; sentiamoci che organizziamo.

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Si dovrei esserci salvo stravolgimenti improvvisi dell'ultim'ora; sentiamoci che organizziamo.

tra poco parto per TS fino a venerdi, sabato devo andare per valli BG per risolvere degli sbattimenti..............quindi non sono collegabile.

Solo cell.

Ci sentiamo tutti e tre telefonicamente. Anche uomo Cibus si faccia vivo se è ancora dell'idea.
    Rammento a tutti (a parte Bibì e Bibò che sentirò per cell) che per venire a trovarci domenica non vi è problema alcuno... per venire macchinati partecipanti o per usufruire della pappatoria sarebbe meglio che io lo sappia entro stasera. Devo tirare due righe di conti.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima