+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: 27 Settembre - Raduno nel Piacentino

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

Predefinito Re: 27 Settembre - Raduno nel Piacentino

Avete scelto la data in cui sarao' in volo per Monaco...altro giro altro regalo in Germania..
    Archepensevoli spanciasentire Socing.

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Paolì, ci sentiamo per telefono in serata, ok? Intanto ho mandato un sms.

Bella giornata, il mio primo raduno di questo tipo è stata una bella soddisfazione, grazie sopratutto alla compagnia.

HALL OF FAME L'avatar di SaiKiSono
    Tournaments Won: 1

fotoooooooooooooooooooooooooooooooo
    Bannate SAIKISONO!!!

Sono distrutto, ho avuto un we impegnativo (:b35 ), domani shoppo le targhe e comincio a postare un po' di foto con l'aiuto di PaoloturboboostGTC.
    Ultima modifica di Cibus; 28-09-2009 alle 01:51

HALL OF FAME

Sempre divertente ritrovare i vecchi amici.

Buono il pasto, buona la bottiglia di vino in omaggio :b35

Buoni AutoCapital (almeno penso perchè non ho ancora aperto la scatola per vedere se c'è dentro il classico mattone Made in Mergellina )

Va beh dai Paolì entro ottobre li scarico dalla macchiana, ed entro Natale li controllo (solita promessa da Marinaio ovvio )

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Te la sei già bevuta?? Spero non durante il viaggio di ritorno

Che dire... bella giornata. Purtroppo io questa volta non ho foto da inserire, perchè a causa di una lieve dimenticanza (caricare certe batterie) mi sono trovato a disposizione solo un cell quasi scarico che dovevo tenere per comunicazioni... così ho fatto affidamento sulla potente fotocamera di Cibus, il quale è stato e sarà lui il fotografo ufficiale di questo evento (visto che girava con tanto di aggeggio al collo e tracollina brandizzata).

Le uniche due foto che ho fatto erano riguardanti ACS e Duetto in fase di relax, e di ACS "avendo a che fare col Bro bro, seduto nel posto che fu di MaicolNait"... quindi per ovvi motivi, fate conto di averle viste.

Dicevo comunque, bella giornata. Tranquilla e serena, senza impicci e senza accadimenti 'ccezziunali. Tante belle macchinette (e qui ci penserà Cibus) e come dice Duetto, il piacere di rivedere gli amici (con qualche new entry visto che stavolta si è infilato dentro anche papàGTC che non ho capito bene la sua giornata visto che si continuava a chiaccherare ma mi pare che abbia dato il via ad un interessante conferenza sui dialetti con Cibus).

Certo che ACS è arrivato esattamente come me lo immaginavo, tra veicolo ed equipaggiamento. Peccato per la felpa brandizzata con dei problemi di apertura... ma del resto, abbiamo capito subito dove era stata prodotta.
    Io dal canto mio ho sofferto tutto il giorno. Toccava al socio ieri portare a spasso il bro bro, e avendo ospite papàGTC non potevo non concedergli il posto del navigatore... così io coi miei 181 cm sono finito per tutto il giorno, tutti i saliscendi e tutti i tornanti rincagnato nel mega posto posteriore della TransAm, adatto proprio a tutti i percentile direi

Solo a fine giornata, essendo partiti con un'auto e tornati con due (non chiedetemi perchè e percome ma siam partiti con una Pontiac e siam tornati con una Pontiac e con una Alpine V6 ) ho potuto riprendere in mano il bro bro... giusto in tempo per vedere passare ACS dopo aver riaccompagnato Cibus alla stescion uegon... ACS che era già nuovamente full immersion nella spider life... occhialini guantini capelli al vento... è passato che sembrava proprio di sentire il tema di Sonny Crockett.

Tornando in bro bro verso casa, finalmente seduto al posto guida, ho pensato "oh... adesso vediamo di fare un po' di lavaggio del cervello al genitore". Cercato cassetta giusta (stile "american 80 on the road"), vetri giù, equalizzato il sound e volume a manetta, e bro bro.
    Attraversiamo uno dei ponti di ferro in siffatta situazione e il genitore mi dice "oh che bello però deh... sembra di essere in America"... e io ho pensato "epporca paletta... sembra di essere in America?": finito il ponte, kick down; brobrobro...bronn...BROO (giù una marcia)... bronBRAAAAAAAAAAAAA (giù due marce)AAAAAAAAAAAAA... se c'era ACS gli si chiudeva la cappotta in automatico ("eh ma non fa rumore..." gne gne gne gne )

(ohè prima che mi riportiate un comma del regolamento ho solo dato una sgasata non sono entrato in modalità enterprise)

A parte tutte queste cazzabubbole, un mio complimento va ad entrambi i senior di AP per i mezzi con cui sono venuti, notevoli davvero (Duetto però ora pian piano voglio vedere anche gli altri ) e soprattutto, sono contento che la giornata dal lato gastronomico e come location per il mangiaggio, sia andata bene.
    Anche per me era un posto nuovo e sentendomi un po' come se avessi degli ospiti, sono felice che sia andato tutto bene.

Alla prossima!
    (ora aspettiamo Cibus per le immagini )
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Confermo tutto!! ottima giornata, partita non nel migliore dei modi grazie alla batteria della quasi quarantenne mia compagna di viaggio che ha pensato bene di non presentarsi nel momento di partire per raggiungere la meta.
    I 3 fratelli M ed il loro boosterpack meidinsuiss mi hanno evitato la figuraccia

Confermo anche che il brobrobro transamerigheno è davvero trooooppo silensiuuso urge un bel trattamento allo scarico.

Per il resto, cibo ottimo, compagnia ottima, solita razione di anneddoti, sole il giusto e qualche curva presa bene

ps: Paolìn, stamattina sono stato accolto in ufficio da un superbrobro... HEMI 6.1 arancione di NapoOrsoCapo in persona in gita dalle nostre parti con collaudatore esperto, scodinzolando come il Generale

pps: Cibus, mi raccomando le foto, tante auto, poche facce

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    Confermo tutto!! ottima giornata, partita non nel migliore dei modi grazie alla batteria della quasi quarantenne mia compagna di viaggio che ha pensato bene di non presentarsi nel momento di partire per raggiungere la meta.
    I 3 fratelli M ed il loro boosterpack meidinsuiss mi hanno evitato la figuraccia

Confermo anche che il brobrobro transamerigheno è davvero trooooppo silensiuuso urge un bel trattamento allo scarico.

Per il resto, cibo ottimo, compagnia ottima, solita razione di anneddoti, sole il giusto e qualche curva presa bene

ps: Paolìn, stamattina sono stato accolto in ufficio da un superbrobro... HEMI 6.1 arancione di NapoOrsoCapo in persona in gita dalle nostre parti con collaudatore esperto, scodinzolando come il Generale

pps: Cibus, mi raccomando le foto, tante auto, poche facce
    facce? che facce? di chi? ù

Datemi il tempo di schoppare tutto e arrivano, tramite me o Paolino.

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Sei lento. Leeento leeento lento. Su su.
    Sei lento come quella roba che avevate davanti ieri nel trasferimento per il pranzo.

Approposito... chiedete un po' ad ACS e a Cibus, dopo il suddetto trasferimento di ieri, cosa ne pensano di Euro 4 ed Euro 5
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima