Eccoci appunto col topic "ufficiale", per domenica prossima e per sentire se qualcuno pensa di insinuarsi nella situazione.
Programmino semplice come al solito
11ma edizione Auto Story Day - S.Maria della Versa
(in contemporanea con una fiera se non ho capito male, e sempre se non ho frainteso, dovrebbe essere quella del torrone)
Ritrovo a partire dalle ore 9.30 in piazza
(seguirà solito bla bla bla fra di noi e qui e là e come stai e come va e hai visto quella e hai visto questa... tranne che per ACS che se viene sicuramente arriverà 14,5 secondi prima che si parta per andare a mangiare)
Seguirà un rinfresco-aperitivo, stando a quanto mi dicono.
Per le ore 12 è previsto il pranzo, ospitati dalla Pro Loco.
Il costo è molto basso; è in fase di definizione ma dovrebbe oscillare fra i 10 e i 15 euro
(parentesi: lo scorso raduno ha avuto un pranzo da 27 euro ed eravamo al ristorante. Questo è un pranzo fra i 10 e i 15, in una Pro Loco; non serve dirlo, ma lo dico: sarà una cosa diversa eh? Parlando di Pro Loco prevedo un salone con le tavolate, acqua vino, qualcosa di antipasto, un primo un secondo e una fettina di dolce più caffè ma tutto molto semplice... come la spesa del resto).
Ricordo che è l'unica spesa per il raduno a parte il vostro viaggio, perchè la quota di iscrizione semplicemente non esiste.
Dopo il pranzo, consueto giro turistico sui colli e non colli della zona, con ritorno in paese, sfilata nel centro ed esposizione in fiera (quella appunto se non ho capito male, del torrone, o comunque fiera generale del paese).
Ore 16.30, le consuete premiazioni con targhe offerte dalle associazioni varie, per le auto più particolari, e presumo come sempre un omaggino per tutti (che siano biscotti o una bottiglia di vino).
Semplice come sempre.
I "ragazzi" su AP che già sono inseriti in questi eventi, sanno già più o meno tutto.
Se qualcuno trova il programmino valido, mi mandi un pm prima che finisca la settimana.
GTC

LinkBack URL
About LinkBacks

)

Segnalibri