+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: 18 Ottobre 2009 - S.Maria della Versa

Share/Bookmark
    L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Predefinito 18 Ottobre 2009 - S.Maria della Versa

Eccoci appunto col topic "ufficiale", per domenica prossima e per sentire se qualcuno pensa di insinuarsi nella situazione.

Programmino semplice come al solito

11ma edizione Auto Story Day - S.Maria della Versa

(in contemporanea con una fiera se non ho capito male, e sempre se non ho frainteso, dovrebbe essere quella del torrone)

Ritrovo a partire dalle ore 9.30 in piazza
    (seguirà solito bla bla bla fra di noi e qui e là e come stai e come va e hai visto quella e hai visto questa... tranne che per ACS che se viene sicuramente arriverà 14,5 secondi prima che si parta per andare a mangiare )
    Seguirà un rinfresco-aperitivo, stando a quanto mi dicono.

Per le ore 12 è previsto il pranzo, ospitati dalla Pro Loco.
    Il costo è molto basso; è in fase di definizione ma dovrebbe oscillare fra i 10 e i 15 euro

(parentesi: lo scorso raduno ha avuto un pranzo da 27 euro ed eravamo al ristorante. Questo è un pranzo fra i 10 e i 15, in una Pro Loco; non serve dirlo, ma lo dico: sarà una cosa diversa eh? Parlando di Pro Loco prevedo un salone con le tavolate, acqua vino, qualcosa di antipasto, un primo un secondo e una fettina di dolce più caffè ma tutto molto semplice... come la spesa del resto).

Ricordo che è l'unica spesa per il raduno a parte il vostro viaggio, perchè la quota di iscrizione semplicemente non esiste.

Dopo il pranzo, consueto giro turistico sui colli e non colli della zona, con ritorno in paese, sfilata nel centro ed esposizione in fiera (quella appunto se non ho capito male, del torrone, o comunque fiera generale del paese).

Ore 16.30, le consuete premiazioni con targhe offerte dalle associazioni varie, per le auto più particolari, e presumo come sempre un omaggino per tutti (che siano biscotti o una bottiglia di vino).

Semplice come sempre.

I "ragazzi" su AP che già sono inseriti in questi eventi, sanno già più o meno tutto.
    Se qualcuno trova il programmino valido, mi mandi un pm prima che finisca la settimana.

GTC
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

HALL OF FAME

Predefinito Re: 18 Ottobre 2009 - S.Maria della Versa

Salvo rivoluzioni copernicane......stavolta non c'è la fò.

Mi spiace, ma dopo un periodo (brevissimo) di relativa calma.......sta succedendo di tutto.

alla prossima.

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Ehi ho ehi ho, andiamo a radunar..

Guidatore esperto

E' stato un raduno simpatico e molto "alla mano", come promesso: grazie a PaoloGTC per la segnalazione e l'ammissione.
    Il torrone è già stato preso d'assalto ieri sera...

Cibus, ora aspettiamo qualche foto.

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Confermo le parole di Mako, è sempre un piacere partecipare a questi raduni: macchine interessanti, gente a posto e altretanto interessante e buona pappa (a parte il gorgonzola talmente freddo che ha congelato la polenta all'istante).

L'altra volta ho ricevuto lamntele sull'ordine delle fotografie, per cui stavolta verranno prima le Alfa poi il resto seguendo le adorate teorie del caos.

Alfa Romeo
    Erano poche e "recenti", ma sempre interessanti e piacevoli, comincio a caso :

Ultima modifica di Cibus; 20-10-2009 alle 01:38

Grazie a te Mako per la disponibilità e la giornata che avete voluto passare con noi! Speriamo di rivederci presto!

Foto? Beh io ne ho fatta qualcuna, ma son certo che Cibus ne avrà di migliori.
    Cooooomuuuunque... intantomettolemie. Zac.

E prima che Duetto80 si lanci in un altro stock di post del tipo "ma le Alfa quando arrivano? ma c'erano delle Alfa vero? Mi sembrava di aver visto delle Alfa... Qualcuno ha detto Alfa?"....partiamo dalle Alfa.

E giustamente, a Mako l'onore di aprire le danze.

(te l'ho detto che è stupenda? Si? Beh lo dico ancora )

La sorella 'merrecana

Giulietta pepata...

Ora andiamo un po' più indietro...

....e ritorniamo in avanti.

Domani altre cosette.
    "Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

post gemelli!

ma duetto vi ha minacciato pesantemente?

Citazione Originariamente Scritto da Cibus Visualizza Messaggio

Ahahahah abbiamo postato insieme... domani Duetto non si può lamentare.

Hai fatto bene a lasciarmi in questa; non mi levare eh? Sono fighissimo qua ahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    post gemelli!

ma duetto vi ha minacciato pesantemente?
    In effetti eravamo entrambi preoccupati da una sua possibile sfuriata e così presi dall'ansia abbiamo scritto insieme facendo lo stesso lavoro

(più che altro è per distrarlo domattina dalla mia storia dell'iscrizione asi )

Intanto... intervallo: un saluto dal Bro Bro.

Un saluto perchè probabilmente al raduno parerista non ci sarà. Quasi sicuramente entro qualche giorno dovrebbe andar sui cavalletti ed essere smontata per una luuuunga (e lacrimosa) serie di lavori; se ne starà al caldo per l'inverno e tornerà a primavera.
    Chissà se tornerà facendo meno rumore, o più rumore?
    Personalmente a me piace il sound che ha adesso... ma la verità è che quei tubi stanno per cadere in terra, non ce la fanno più. Devono assolutamente essere sostituiti, ormai è ora... e non so quale sarà la soluzione sostitutiva. Se saranno "original" buona parte del sound di ora sparirà.
    Ultima modifica di PaoloGTC; 19-10-2009 alle 23:46

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da PaoloGTC Visualizza Messaggio
    Ahahahah abbiamo postato insieme... domani Duetto non si può lamentare.

Hai fatto bene a lasciarmi in questa; non mi levare eh? Sono fighissimo qua ahahahah
    appppppperò con tanto di (introvabili e costosissimi) Michelin TRX (unici montabili su cerchi originali)

Vedi, provare piacere a vedere una Giulietta spider son capaci tutti, questo è un vero pezzo da Alfazioso (infatti Gippo la inserisce nel sua opera II)

Dopo la GTV turbata, perseverare è ............ ma lo fecero.

Oggi son poche le circolanti, difficili da trovare, costose da mantenere (la manutenzione da Balduzzi e pochi altri) ...........ma di valore risibile.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

Fiat 128

1

ritmo cabrio bertone

ritmo cabrio

2

86912santa maria della versa34raduno auto 124 sportritmo palinuroraduno a11210ritmo bertone cabrio7a112 rossa1653066sagra torrone santa maria di laversaauto 112 rossa 4 marce
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi