doppio……...
doppio……...
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Il fatto stesso che siano disposti a partecipare dall'estero così tanti equipaggi, nonli fa pensare che è il caso di organizzare qualcosa di degno? No.
Si rendono conto che devono festeggiare il centenario di uno dei marchi più famosi del mondo? No.
Si rendono conto di essere dei buffoni? No.
Si rendono conto che si stanno rovinando completamente l'immagine del marchio nei confronti degli appassionati, che poi sono quelli che parlano delle auto agli amici e li convincono a comprare, pecunia permettendo? No.
Possiamo fare qualcosa per cambiare le cose, c'è ancora speranza? ... non mi va di rispondere, fatelo voi per piacere.
La proposta di Manuel non è affatto male, ma non so se reggerebbe i numeri previsti da ACS vista così sulla carta..
Comunque piuttosto che la tengenziale, meglio i piazzali di Arese. Così come sono.
Su Monza poi non mi esprimo che è meglio.
Che delusione.......
Secondo me vi/ci hanno fatto uno scherzo. Non posso credere davvero che facciano fare il giro sulla tangenziale. Tanto vale andare in A1 fino a Piacenza: se proprio bisogna fare una cretinata...
É chiaro che mi sognerei mai di prendere parte a una tragedia alfista simile.
Spero che peró ci sia un colpo di reni che possa far inventare qualcosa di buono, ancora. Perché se davvero é cosí, vengo a milano ma vado a piantare una lapide al Cimitero Monumentale
Qui giace in pace
"Alfa Romeo 1910-2010"
I suoi appassionati guidatori in memoria posero
![]()
E' chiaro che ormai si è arrivati ad un punto di rottura tra RIAR e la casa.
Sabato quando veniva illustrato il programma provvisorio della casa, tra tutti i soci serpeggiava un misto di rabbia ed ilarità.
Poi ripeto gli eletti avranno un evento organizzato dal RIAR che passerà alla storia (come quello di Artioli, unico che provò a fare una cosa simile).
Altri Alfisti Storici si organizzeranno con i propri club per raduni/evento di club.
...e migliaia di appassionati del marchio verranno tagliati fuori.
Quello che si rischia è che il RIAR cominci ad assomigliare sempre più a quelle associazioni di ex combattenti che si ritrovano di tanto in tanto a raccontarsi di quanto erano belli i tempi andati.........ma ogni volta c'è qualcuno che manca![]()
Chiaro che se ogni gruppo si organizza per se, possono venire fuori buone iniziative, ma di per se ristrette e non per tutti gli appassionati. Io sarei uno che ne sarebbe fuori.
Spiace tutto ció. Incredibile non festeggiare un CENTENARIO in maniera degna!
Con i soldi di tutte le pubblicitá ci si assicurerebbe un evento mediatico unico!
Per quel che riguarda la RIAR, bé non ne faccio parte ma da commenti di conoscenti non mi interessa proprio...non so che ne pensi tu in generale Duetto80.
Ma comunque non é questo il punto, il problema, qui, é la Casa.
Non ho parole.
Vabbé, le promesse ingaggiano solo quelli che ci credono, ed io sono stato stupido di illudermi che il Gruppo Fiat avrebbe fatto le cose come si deve per il Centenario.
Se la scrivi minuscolo è meglio
Riguardo al RIAR, a lato di tanti amici, di personaggi del livello di Righini o di Marx Axel, ci sono degli omuncoli (anche se sono spilungoni) che dall'alto della loro Villa D'este o Freccia d'oro sbeffeggiavano negli anni 80 i Giuliettisti come Salvetti, negli anni 90 quando GP iscriveva le Giulia gli dicevano alle spalle "tra un pò ametteranno anche le Alfasud" o al 40° del Duetto a voce alta dichiaravano "chi vuoi che abbia una terza serie se non i barboni di MXXXo? " (segretario del CARD).
Ecco questi sono i principali nemici del collezionismo rinchiusi nel loro olimpo elittario, coloro che schifano tutto quello che sta sotto.
Coloro che porterebbero inevitabilmente il RIAR ad essere un circolo esclusivo e inarrivabile destinato a autoestiguersi.
Ultima modifica di duetto80; 15-12-2009 alle 09:37
Scusa ma per i 100 anni di Lancia che hanno fatto???
Il deserto.
Hanno festeggiato i 100 di FIAT e ogni decennio di FERRARI (50, 60 ecc. ecc.)
Al Montezuma questi interessano, gli altri sono marchi visti al pari di colonie d'oltremare colonizzate e prive di cittadinanza.
P.S. Se poi aggiungiamo che gli organizzatori dei raduni da Tangenziale che da qualche anno organizzano la 1000Miglia, sembra sicuro che quest'anno faranno precedere la carovana della Freccia Rossa da Ferrari moderne e non![]()
capisci che solo il busineeeesssssss loro interessa.
Perchè fare una cosa del genere che snatura l'evento??
Semplice perchè i Ferraristi hanno i $$$$$$ e gli puoi pelare i 5-6 k eurozzi.
Se proprio volevi snaturare una tantum la 1000Miglia non era meglio farlo con le Alfa visto il centenario.
Già, ma figurati se uno con la Sud, la Giulia, la 145 ti scuce 6.000 Euro per 3 giorni.
Ultima modifica di duetto80; 15-12-2009 alle 10:09
Segnalibri