+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 10° Allspider - Settembre/Ottobre 2011 - Riccione

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di ricky1750

Predefinito 10° Allspider - Settembre/Ottobre 2011 - Riccione

Ciao a tutti, con l'autorizzazione di J-Gian giro in sezione raduni la comunicazione da poco ricevuta dell'inizio dei preparativi dell'Allspider, che quest'anno raggiunge la decima edizione..
    L'Allspider e' un appuntamento annuale che si svolge ormai da 10 anni appunto a Riccione ed entroterra, interamente organizzato da Spideristi, con lo scopo di divertirsi, reincontrare ogni anno dei buoni amici e devolvere all'A.I.L. di Rimini quello che resta dopo aver pagato le spese vive del raduno ed eventuali donazioni aggiuntive dei partecipanti.
    Solitamente il raduno e' organizzato abbastaza "al volo" (come tempi - l'organizzazione e' sempre molto curata) verso settembre, questa volta in occasione del decennale si e' pensato di fare un programma piu' ampio per chi vuole (due giorni)
    Vi riporto la mail di Donato, che sta gia' mettendo in moto la macchina organizzativa

Quest'anno vorrei organizzare il tutto con più calma e soprattutto curare i dettagli. Mi piacerebbe riuscire ad avere la partecipazione dei diversi sodalizi, almeno con una delegazione, e cozzare al minimo con i raduni organizzati dagli altri .
    Apro totalmente la partecipazione a Spider, Cabriolè e Targa.
    Durata raduno: 2 giorni (Sab e Dom)
    Percorso: quello della 1000 miglia 2011 ( un tratto )
    Ritrovo: entroterra Riminese
    Possibilità di arrivo il venerdì per fare un sabato pieno.
    Attività del sabato in valutazione: gara di kart a Misano presso autodromo Santa Monica (pista a parte) visita
    guidata Repubblica di San marino o equivalente, se aperto visita ad un parco acquatico.
    Cena.
    Domenica: incontro e tour panoramico 80-100 km circa e pranzo.
    Periodi: 3/4 - 10/11 - 17/18 - 24/25 SETTEMBRE
    Gadget: Felpa o Maglietta Polo o T-short, con patch ricamata che richiama l'evento.

Costi: i costi sono le spese vive con una spesa d'iscrizione di 10 euro a partecipante che verra' interamente devoluta all'A.I.L. Rimini (Associazione italiana contro le leucemie, linfoma e Mieloma)
    Attendo i vostri consigli!

Personalmente ci sono andato tutte le volte che mi e' stato possibile.. ed e' sempre stata una gran bella giornata in compagnia

Neopatentato

Predefinito Re: 10° Allspider - Settembre/Ottobre 2011 - Riccione

Ciao Ricky750 sono un ragazzo di 18 anni che da poco ha preso la macchina, per la precisione una peugeot 306 cabrio , e mi piacerebbe partecipare al raduno, mi potresti dare qualche delucidazione ? :
    Per partecipare è sufficente possedere una cabriolet? Bisogna pagare la quota fissa al ritrovo oppure anticipatamente? Gli altri servizi, come la gara di kart, grosso modo quanto costano?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di simojova92; 19-07-2011 alle 17:49

Citazione Originariamente Scritto da simojova92 Visualizza Messaggio
    Ciao Ricky750 sono un ragazzo di 18 anni che da poco ha preso la macchina, per la precisione una peugeot 306 cabrio , e mi piacerebbe partecipare al raduno, mi potresti dare qualche delucidazione ? :
    Ciao! volentieri (tieni conto che sono solo uno dei partecipanti al raduno, quindi per dettagli specifici che non so devo chiedere )
    Non so se e' una violazione del regolamento postare il link al post del forum dove c'e' l'organizzazione del raduno.. il forum in oggetto viene in buona sostanza usato solo per organizzare i vari allspider, io chiedo il permesso, se mi danno l'ok lo linko

Per partecipare è sufficente possedere una cabriolet?
    Certo, e' aperto a qualsiasi auto cabrio, targa e spider.. basta che si possa levare il tetto e si e' i benvenuti

Bisogna pagare la quota fissa al ritrovo oppure anticipatamente?
    Solitamente si paga prima se vuoi prenotare anche l'albergo.. se vieni solo al raduno e non fai pernottamenti (quest'anno e' un po' diverso dagli altri anni, essendo il decennale hanno organizzato su due giorni... normalmente il raduno era solo la domenica, e per chi veniva da lontano sabato si organizzava una cena tutti insieme) puoi pagare anche la mattina del raduno

Gli altri servizi, come la gara di kart, grosso modo quanto costano?
    Grazie in anticipo.
    Hanno postato un aggiornamento proprio nei giorni scorsi

Data Raduno: 17/18 settembre 2011
    Durata raduno: 2 giorni (Sab e Dom)
    Ritrovo: Una piazza della provincia di Rimini.
    Percorso: in parte quello della 1000 miglia 2011
    Possibilità di arrivo il venerdì per fare un sabato pieno.
    Attività del sabato: gara di kart presso il Kart Legend di San Marino Kart Legend
    Qualifiche, GP e premiazione per i primi 3 classificati. Prezzo Euro 30 (solo per la gara di Kart che si paga a parte)
    Cena
    Domenica: incontro e tour panoramico 80-100 km circa e pranzo.
    Gadget: Polo escusiva per il raduno, il 10°!!
    Costi: i costi sono le spese vive con una spesa d'iscrizione di circa 10 euro a partecipante che verra' interamente devoluta all'A.I.L. Rimini (Associazione italiana contro le leucemie, linfoma e Mieloma)
    Sempre disponibile per i vostri suggerimenti

Lo scorso anno l'albergo in doppia e la cena (per due, opzionale ) costava attorno ai 110 euro a testa... in singola 115
    Il solo raduno di domenica (incluso pranzo) veniva 38 euro a testa.
    L'organizzazione non si tiene nulla, quindi i costi sono dati dalle sole spese vive + 10 euro a testa... tutto quello che avanza eventualmente dalle quote va in beneficenza (ma piu' che altro e' possibile, senza obbligo, fare una donazione all'AIL a fine raduno).
    Donato, che organizza, fatto il versamento fa una scansione della ricevuta e la posta sul forum a conferma dell'esecuzione.
    Ciao!
    Ricky

Neopatentato

Ricky sei stato molto gentile ti ringrazio. Ma vorrei farti un'ultima domanda, se non ho capito male, il giorno cruciale del raduno è di domenica, quindi mi sapresti dire a che ora ci si incontra a Riccione ?

Si, il giorno cruciale e' sicuramente domenica... e' il vero e proprio raduno... non ci sono ancora gli orari di quest'anno, comunque gli altri anni ci si e' sempre trovati a partire dalle 9.30 piu' o meno, con partenza per i giri verso le 10.30/11.00
    Probabilmente quest'anno verra' anticipato di qualcosina perche' da quello che ho capito il giro pre-pranzo e' un po' piu' lungo... poi di solito dopo pranzo il raduno finisce, ma se si vuole si resta insieme finche' pare facendosi un altro giretto...

Neopatentato

grazie ancora per le risposte, sei stato molto chiaro, qualora ci siano novità non trascurabili ti chiedo gentilmente di avvertirmi così da essere informato.

Grazie a te tranquillo che appena ci sono aggiornamenti li posto

HALL OF FAME L'avatar di jeby

ricky... che te lo dico a fare... io vengo volentierissimo a portare a spasso la mia spider d'oriente. Sento anche la mia ragazza se in quei giorni è libera, il programma sembra molto ricco!
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

Citazione Originariamente Scritto da jeby Visualizza Messaggio
    ricky... che te lo dico a fare... io vengo volentierissimo a portare a spasso la mia spider d'oriente. Sento anche la mia ragazza se in quei giorni è libera, il programma sembra molto ricco!
    Oh bene bene di solito c'e' sempre una nutrita rappresentanza di MX-5

A breve si aprono ufficialmente le iscrizioni con il programma definitivo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima