![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Il Suv è un auto sostanzialmente di tendenza che viene, all'occorrenza, declinata per questa o quella fascia d'utenza. Ma che in generale tira per il suo essere "poco familiare". Un suv deciso (o appariscente) attira sicuramente più di uno anonimo o che non sembra un SUV. Famiglia o non famiglia. | |
| | |
| | #102 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me fino alle porte anteriori non è da buttare come design, specie in rapporto alle ultime produzioni Renault (vedi Twingo e Laguna...) il problema per me è che si tratta di un SUV, tipologia di veicolo che non mi piace. |
| | |
| | #103 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Verissimo. I SUV sono scelti anche per loro aggressività sfrontata nelle forme
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #104 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anche il quashai nella sua apparente banalità in strada risulta aggressivo, il koleos vedremo in strada in salone non mi pare, i prezzi non sono male ma se fossi in renault visto i tempi punterei sul 200 dci 4x2....quindi lo proporrei anche in allestimento luxe Ultima modifica di Stefano73 : 03/06/08 alle ore 14.31. | |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dati effettuati sul cliente,per l'anno 2005-2006,dicono che il tipico cliente Suv ha una famiglia (La media è 3,7 membri). Poi è chiaro che l'immagine che uno si fa di un certo tipo di auto è influenzata dai gusti. |
| | |
| | #106 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Beh il mio commento sulla Koleos è a dir poco negativo: non la trovo originale e Renault poteva far di meglio (Egeus docet). Il prezzo beh altino. Ok sarà in linea alle altre, ma personalmente spenderei gli stessi soldi o per un piu gradevole Tiguan, o per l'originale Kuga. ![]() ![]() ![]() ![]() Le immagini dicono tutto..
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 03/06/08 alle ore 15.58. |
| | |
| | #107 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
discorso diverso per la Kuga, che almeno è originale e unica. per la koleos, le foto non sono incoraggianti affatto, ma mi riservo di vederla dal vivo. geniale i sistema di ribaltamento sedili posteriori.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 03/06/08 alle ore 19.23. | |
| | |
| | #108 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #109 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
il posteriore invece.... io vedo parecchi dodge nitro, tanto per ricollegarmi al discorso | |
| | |
| | #110 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sulla rivale Tiguan non mi esprimo più di tanto. So solo che è più cara,più rumorosa e meno personale della Koleos. Quanto ai contenuti della vettura ringrazio l'utente che ha postato prima di me,quando ha sottilineato l'importanza di visionarla dal "vivo". P.s. Per la precisione prima parlavo del commento di:Albizzie |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, koleos, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |