![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quale Clio?? No perchè dell'ultima l'originalità lascia un po' a desiderare, anzi di tutte le ultime Renault l'originalità lascia a desiderare (Twingo, Laguna, Modus FL e Koleos sono davvero tutto tranne che originali). Mi sembra poi che nessuno ha criticato in questo thread, Meg II, Scenic, Espace e le strane Vel Satis e Avantime.. Lasciando da parte il lato "estetico" perchè tanto non quagliamo nulla, riprendo la domanda di Teknos.. si farà la Egeus?? Ma soprattutto si farà la Wind?
__________________ ![]() |
| | |
| | #122 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Vabbè, abbiamo capito. Tu dici che sulla linea la Renault azzarda sempre. Sono abbastanza daccordo. Solo che anni fa azzardava nel senso che aveva coraggio a proporre linee innovative, originali di rottura. Ora, Koleos compreso, azzarda a proporre parti di vetture o intere vetture che sono un vero azzardo per quanto evidente che la linea è indigeribile o comunque di nessun appeal per il pubblico. Citazione:
Renault ha completamente perso il coraggio, dopo delusioni di numeri come Vel Satis o Avantime. Ultima modifica di Regazzoni : 04/06/08 alle ore 16.54. | ||
| | |
| | #123 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A mio parere Renault ha saputo essere originale e di rottura sia come categorie di auto, per esempio inventando le monovolume o le coupe' diesel, sia come linee di berline di categoria piu' tradizionale. Le ultime realizzazioni pero' ( Twingo , laguna e parzialmente Clio ) sono forse poco riuscite. E di categorie da inventare ormai ne restano poche... |
| | |
| | #125 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' difficilissimo confermarsi su alti livelli di innovazione ed originalità per tanto tempo. Credo sia umano. E non credo che Renault abbia perso creatività |
| | |
| | #126 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Signor Renault la mia famiglia è vostra cliente da anni e anni, da '96 ne abbiamo acquistate ben 8 contando le 2 Clio di mio nonno e il Kangoo di mio zio... ...e sinceramente io come molti altri Renaultisti PRETENDIAMO un design DEGNO di tal nome.... e non mi riferisco alla Koleos ma in generale... le nuove renault secondo me non sono brutte ma SICURAMENTE migliorabile e quello che mi fa rabbia è che in Renault la creatività ce l'avete e si è visto in passato ma anche nei recenti prototipi e state dimostrando con la laguna coupe che le auto affascinanti le sapete ancora fare! è brutto vedere che ottimi modelli non vendano per il desing perchè nelle renault qualità e sostanza cè TUTTA (anche la stessa koleos, con la trazione nissan ottima e i motori tra i migliori nella categoria).... ...scusate l'OT ma visto che cè qualche rappresentante diretto cn Renault volevo fare il mio piccolo sfogo. sig. Renault sono sicuro che anche voi stessi in Renault sapete che in quanto a design state peggiorando perchè le crititche sono molte,da molti utenti sia di internet che giornalistici. quindi SVEGLIATEVI...temperate bene quella cazzo di matita e mettetevi a disegnare AUTO BELLE...con la B maiuscola.... e vedrete come venderete....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #127 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma tralasciando il discorso linea (personalmente in questa tipologia preferisco la Kuga, ultima la Tiguan, la Koleos la metterei nel mezzo), per quali ragioni uno dovrebbe preferire la Renault? Dal punto di vista tecnico cosa c'è? | |
| | |
| | #128 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mio padre è andato oggi in concessionaria e ne è rimasto abbastanza colpito, soprattutto per la qualità degli interni del modello su cui è montato (2.0 dci dynamic). |
| | |
| | #129 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La partecipazione diretta a Forum di appassionati nel momento del lancio di un nuovo modello in una fascia nuova per il marchio (accolto freddamente nelle anticipazioni) lo sta a testimoniare. La svolta in casa Renault è inizata, ma ogni bastimento ha una lunga inerzia dal momento del giro del timone a quello della virata effettiva. ...e più e grande il bastimento e più è lunga l'inerzia Stiamo parlando di Renault non di Aston.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, koleos, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |