![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma che roba gira in renault? Deve essere buona... Sono passati dall'essere la casa automobilistica col design più all'avanguardia, originale e "futurista" al limite del "troppo futurista" a....... ....alla banalità più assoluta e disarmante: vedi twingo.
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come meccanica penso vada abbastanza bene...ma il 2.5 benzina da dove spunta?Mi sembra un po' spompatello...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Disgustorama. Cmq interessante la questione frontale (parte meglio riuscita), che è praticamente quello della Scenic! Passo indietro nel family feeling o progetto datato? In ogni caso era meglio qs motivo per ff.
__________________ 100 years of Lancia |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto.......ho avuto la stessa sensazione e credo che questo non sia un complimento per renault ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bah... davanti è molto carina,peccato per il resto... si vede benissimo che è stata progettata in corea. in qualche foto mi piace di più che in altre ma alla fine non mi convince molto. magari con qualche cerchio più grande migliora (la concept seppur identica con quei cerchiazzi sembra un altra cosa).... belli gli interni. |
| | |
| | #46 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma davvero, guardandosi indietro promettevano di più queste vecchie spy (che poi erano o si sono trasformate nella Sendero) che il modello definitivo. |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() però in questa foto mi piace molto... mah,vedremo dal vivo.. ad ogni modo mi stanno sulle palle i suv,quindi me ne frega poco o nulla se sia bello o no |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, koleos, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |