![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Piu' che altro si vede che in Renault qualcuno ( e che fosse proprio Ghosn?) non gli erano piaciuti le prese d'aria sotto i fari anteriori tipo Altica /Fluence...(Cosa che avrebbe giovato anche alla Laguna...forse.) ![]() ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di JOKEJOE : 14/02/08 alle ore 22.29. |
| | |
| | #72 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Renault è allo sbando come design..... OT: ma non lo vedete anche voi un pò in crisi il design europeo (per lo meno nelle auto medie)? mah.... |
| | |
| | #73 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sa che il Ford Kuga le darà una bella batosta. Ci sono poche speranze di successo per questa Koleos, a meno che i concessionari non le tirino ai clienti con promozioni e sconti elevati.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #74 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di Stefano73 : 15/02/08 alle ore 18.24. | |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Dall'altro lato Honda e Toyota non scherzano neanche...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
daihatsu mi pare ok invece | |
| | |
| | #78 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concettualmente non mi dispiace, la coda mi ricorda un po' la Renault 16 degli anni 70. Peccato, il concept era tutto un programma, questa mi sembra un assemblaggio di auto diverse. Magari vista dal vivo acquista (anche la Nissan sembrava banalotta...) |
| | |
| | #80 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Be? Dov'è l' "inviato speciale" di Renault Italia che dovrebbe intrattenerci con la Koleos? Non voleva instaurare una discusione con noi o si è offeso perchè è stato rimandato a questo Topic mentre ne voleva uno tutto suo? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, koleos, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |