![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sta koleos non l'ho ancora vista su strada ma in foto e a ginevra non mi è piaciuta nel frontale mentre il posteriore con coda un pò fastback pur non bello dice qualcosa di un pò diverso nei panorame dei suv, i prezzi sono quasi più o meno a livello della sorellina più piccola (ma con più appeal) quashai, io vedrei bene anche una 2wd in allestimento non base. | |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #86 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho vista su una bisarca mentre ero in autostrada. La sensazione immediata della vista di fianco è quella dell'anonimato.
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi |
| | |
| | #87 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono curioso di vederla dal vivo, a me non piacciono i suv però. dalle foto non mi gusta molto il posteriore.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #88 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è la roba + brutta del mercato nel suo segmento (e forse anche in assoluto)
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #89 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
io odio i suv, ma se proprio dovessi prenderne uno di qual segmento sceglierei lui o il qashqaj... p.s. ho visto proprio ora la pubblicità su canale 5: si vedono tante renault storiche che si cimentano in percorsi off-road improvvisati, ma emozionali. poi spunta la koleos e lo slogan è qualcosa tipo "oggi la storia renault è anche 4x4" | |
| | |
| | #90 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/03/08 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunque color Nero sembra molto più bella... anche se non capisco perchè i colori sono solo tre + 1 nero pastello :/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, koleos, renault, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |