![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah ok... quindi non sono molto attendili queste info... Beh spero che quella sul dinamica sia corretta...
__________________ |
| | |
| | #92 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per quella sulla dinamica non mi preoccupo... la Laguna II è già ottima... questa non può che migliorare | |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Forse anche perché le foto son piccole e non si vede il frontale | |
| | |
| | #94 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Certo che il V6 3000 dci renault nissan l'avevano annunciato un anno fa con 220 e 250cv....ma non è pronto nemmeno ora... | |
| | |
| | #95 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un piccolo appunto per quanto riguarda il V8.... non dimentichiamoci che Nissan e Renault sono insieme,un possibile V8 quindi potrebbe nascere da questa cooperazione e oltre alla Laguna potrebbe servire all alto gamma Nissan (soprattutto per l america),per l Egeus e la prossima ammiraglia e anche per il reparto INFINITI.....in poche parole credo che un V8 da infilarci da qualche parte lo trovano..... ps: guardate il video
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #96 (permalink) | |
La Passat W8 non ha avuto un gran sucesso... e parliamo di VW, non di Renault
__________________ | |
| | |
| | #97 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | servirebbe solo a livello di immagine,poi credo che ne venderanno qualcuna al governo (magari blindata
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #98 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #99 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Mia bozza di reinterpretazione del frontale. Più concept Nepta, paraurti meno sporgente e gonfio, fari meno piatti e con più personalità, maggiore risalto del logo sul muso e niente fessura "indefinibile". Anch'io, come Stefano, penso che ci andrebbero bene anche delle prese d'aria sotto i fari, tipo Fluence o Egeus, ma quelli richiedono un lavoro più radicale sul frontale. ![]() ![]() |
| | |
| | #100 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la presa d'aria tra i fari penso sia necessaria...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2.0 dci, 4ws, dci, laguna, laguna 3, laguna gt, laguna iii, renault, ruote sterzanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |