![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il legno vero è in noce ed è normale che sia sempre quello! è come dire "l inserto in alluminio della A5 è lo stesso della A6 e a8". ps: io non difendo la berlina,mi piace e basta
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
C'è differenza fra l'uso di alluminio e l'uso del legno, poichè da una connotazione più hi-tech e sportiva o più lussuosa e confortevole. Avrei preferito un legno più scuro visto la tonalità scura della plancia. QUel legno così chiaro sta meglio sulla Vel Satis (con una plancia generalmente più chiara).
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene bene bene....confermo quanto detto sul retro della berlina....ORRIBILE....mentre la grandtour è veramente bella...forse si poteva migliorare anche li qualche dettaglio del posteriore...ma va bene così capitiolo interni......nulla da dire |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ancora peggio di quello che lasciavano promettere le prime foto. quest'auto ha dei buoni interni e una linea esterna che fa cagare. la fiancata non ha senso, ma che roba è? il culo della berlina lasciamolo stare, va..ma anche la sw non scherza, pare stiracchiata da una parte e dall'altra. e il frontale che poteva anche sembrare un pò aggressivo si rivela infine banalotto e poco elaborato. non so, non mi piace. mi sembra che queste foto ufficiali doverssero essere invece dei disegni intermedi, delle bozze di stile su cui correggere una infinità di cose e poi arrivare alla versione definitiva.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualche prova con colori diversi... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da planeterenault.com ![]()
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo la mia pur avendo una linea molto equilibrata e originale per l epoca (quando usci nel '01 secondo me era la piu bella sw in commercio) di fronte alla nuova pare subito invecchiata....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La GrandTour è di gran lunga più gradevole. I due terminali di scarico sono di serie (non credo però domando)? In quali stabilimenti verrà prodotta? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2.0 dci, 4ws, dci, laguna, laguna 3, laguna gt, laguna iii, renault, ruote sterzanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |