![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #501 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me pare una Clio2 ricarrozzata, altro che Logan...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #502 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
i primi commenti positivi li puoi leggere su auto ad esempio visto che sul mensile di ottobre ce la prova...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #503 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
cmq esternamente non è cosi brutta come pensavo...anzila reputo ampiamente migliore della mondeo... poi internamente è una favola.. mi prometto di non dare piu giuduzi estetici basandomi solo sulle foto
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #504 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh... sono molto curioso,e se mi dici che dal vivo è meglio non fatico a crederti. cmq le conoscenze le ho,mi hanno gia fatto vedere modelli qualche tempo della loro uscita...erano sopra nel magazzino,però mi interessa sapere se sono gia arrivate o meno...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #505 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | teknos,forse sarà stato l'allestimento (sicuramente il piu lussuoso) o il colore che le si addice,ma io ho avuto questa impressione....
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #506 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh impressione che mi hanno confermato anche altri.... vabbe,in sintesi mi assicuri che in conce cè gia quindi?? ps: aveva gli inserti in legno?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #507 (permalink) | |
cmq ripeto:interni splendidi e con un design apparentemente piu opulento della triade germanica...
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
| | #508 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ti sei beccato l'INITIALE....pelle nera o beige? chiedo scusa se ti "tempesto" di domande
| | |
| | #509 (permalink) | |
la splendida pelle era beige... cmq giusto per la cronaca....il tunnel centrale,seppur molto scenico e curato mi è sembrato un po troppo ingombrante...
| | |
| | #510 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | video. http://www.autojournal.fr/video-auto...una-20775.html la plastica superiore della plancia pare molto buona,piu morbida della gomma
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2.0 dci, 4ws, dci, laguna, laguna 3, laguna gt, laguna iii, renault, ruote sterzanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |