![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho letto diversi commenti positivi...bene,sono contento!
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Visto che oggi in Italia non vendono le varie versioni del 1.9 depotenziato (90/110/115 cv) presenti all'estero , spero facciano altrettanto col 1.5dci 105cv altrimenti ... povera grandtour!
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/10/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | berlina mi lascia molto perplesso...mi aspettavo peggio dai ps, ma comunque resta stilisticamente a mio avviso un po' sgraziata.Mi ricorda certe citroen in effetti, altro design che non mi garba per nulla. Sw invece il salto è notevole:frontale a parte, mi pare molto meglio nell'insieme il posteriore poi mi pare particolarmente ben riuscito.Darei 4 alla berlina e 6.5 alla station.
__________________ debellogallico |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gli interni sono bellissimi, complimenti a Renault... la GrandTour sinceramente mi piace molto, il posteriore della berlina.. boh, dipende forse dall'angolazione da cui la vedo, ma sicuramente non mi convince in pieno. A me la Laguna attuale piace sia berlina che SW, spero per Renault che questa abbia magari più fortuna. |
| | |
| | #59 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2.0 dci, 4ws, dci, laguna, laguna 3, laguna gt, laguna iii, renault, ruote sterzanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |