![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #641 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come era partita la Laguna II, più o meno.. del resto, Renault ci punta molto, ma noi venditori sapevamo già che fine avrebbe fatto.. personalmente, dal lancio ad oggi ne ho vendute 3, tutte Sportour (una Dynamique Techno Plus, una Initiale e una GT).. |
| | |
| | #642 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
da me pubblicizzano la 1.5 scontatissima... ma temo che neanche quella se la fili nessuno... ma i capi dei capi si sono resi conto di aver toppato di brutto il design di quest'auto?
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
| | #643 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Qui ho visto solo 2 Grandtour.. c'era d'aspettarselo con un design del genere..
__________________ ![]() |
| | |
| | #644 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 25/05/08 Località: Mariano Comense (CO)
| |
| | |
| | #645 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con tutto il rispetto possibile, e considerato anche che ho sempre avuto una certa benevolenza nei confronti delle auto Francesi...lasciami dire che ultimamente Renault (ma anche Peugeot non è messa meglio) sta toppando di brutto lo stile delle vetture... Questa Laguna III rischia di essere un flop clamoroso...per lo meno la 1a serie e, seppure in proporzioni minori, la 2a pre-restyling, non sono state oggetti misteriosi, sulle nostre strade.
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #646 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente qui qualcuna se ne comincia a vederne qualcuna. stasera una Initiale nera Sportour, ieri dynamique nera sw, dynamique argento sw (di cui ho una foto), una elite plus sw grigio ardesia pelle nera prima di partire e all auchan una GT nera (bellissima) e diverse berline da gennaio ad adesso... ovviamente non è facilissimo beccarne una ma del resto non è facile nemmeno facile beccare una Classe C (berlina e sw)..anche la Mondeo nonostante le tante aziende che abbiamo in zona è diffusissima...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #648 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
| |
| | |
| | #650 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sarà perchè qui da me è una zona industriale ma ne vedo non poche, l'altro giorno da saronno a busto arsizio ne ho viste sette (contate, 3 berline e 4 sw)... ho beccato anche il cugino di mia madre l'altro giorno con una Dynamique argento berlina targata DR
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2.0 dci, 4ws, dci, laguna, laguna 3, laguna gt, laguna iii, renault, ruote sterzanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |