![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Bisogna vedere se rilasciano il nulla osta.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #82 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
| |
| | |
| | #83 (permalink) | |
Piuttosto preferirei il nulla-osta per cambiare il servosterzo....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #84 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
| |
| | |
| | #85 (permalink) | |
| | |
| | #86 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Risolto l'arcano in modo inequivocabile! Sono andtao in concessionario a vedere la macchina, sono passato anche in officina e ho chiesto.. Allora, è garantito, il passaruote dai 15 ai 16 non cambia assolutamente, la macchina quella è e quella rimane..altrimenti non costerebbe 100€ in più ma almeno 1000€!! Mi confermano inoltre che nella clio sport sono più larghi loro di defoult! |
| | |
| | #87 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma skerziamo? Cambiare i passaruota per dei cerchi da 15 o 16"???? Ma avete idea di quanto costa uno stampo del parafango? oltre al fatto che poi devi modificare pure l'interno! I passaruota sono identici (ho un amico che la clio e i 16" e ho controllato) ...... l'omologazione varia a seconda del motore come nella GPunto.... col il 1.2, 1.4 e il 1.3Mj 75cv puoi montare solo i 15".... sulle altre anche i 16 e 17". Quel tamarretto che ha messo quella porcheria di cerchi sulla clio ha solo usato dei cerchi con un canale più grande del normale e quindi sporgono dal passaruota. Il motivo per cui allargano i passaruota (clio 2.0 200cv) o mettono dei codolini (GPunto Abarth o Ypsilon sport concept) è perchè vanno usare proprio cerchi dal canale piu grande e gomme piu larghe. MA cristo santo....... fare due stampi per il parafango per dei cerch ida 15 o 16" vuol dire che alla renault hanno degli ingegneri che non sanno manco come is fa 2+2.
__________________ |
| | |
| | #88 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa Betha23, sarà che sono nuovo del forum, ma non ti sembra di esagerare coi toni? Dopotutto si sta solo parlando di un misero passaruota, e comunque mi sembrava d'aver già chiarito io il dubbio visto che ho rivolto la domanda ai stessi meccanici renault! Comunque, siamo andati OT più del dovuto, quindi se i moderatori lo desiderano il topic può essere chiuso o bloccato, io ho ricevuto più che sufficentemente le informazione che mi servivano...grazie a tutti!! |
| | |
| | #89 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non c'e' bisogno di chiuderlo, basta tornare IT. Non dimenticare che aspettiamo una completa prova su strada quando ti arriva... |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
adesso non per fare il menoso ma non riesco a capire perche non si vuole accettare la realtà!!!! cmq aprirò un topic a parte. ps: ROHANN gurda i messaggi privati
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... Ultima modifica di Teknos : 22/05/07 alle ore 20.18. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |