![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Wow..!! la cosa mi lascia stupito, pensare che gli stessi meccanici renault mi avevano affermato il contrario, ma le immagini parlano chiaro senza lasciar alito a dubbi.. Evidentemente gli utenti di questo forum ne capiscono più di chi ci mette le mani quotidianamente su queste auto..!! OLA |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per togliere definitivamente ogni dubbio bisognerebbe mettere le mani sull'e-per di Clio III
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quindi? Sono anch'io sìcurioso di sapere se in un seconod momento è possibile montare o meno i 16" su una clio nata come 15", o che ne so c'è il riscio che la ruota pizzichi..?? Qualcuno di voi lo sa!? |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho messo un po di tempo per avere la risposta... mi dispiace... Ho chiesto a un membro di un forum francese che lavora alla Renault. Mi ha detto che gli sembra che non possono essere montati i 16" con i passaruota da 15"... ma non è sicuro all 100%. Quello che è certo però è che questa cosa costa troppo e che sara eliminato all restyling, rimarranno solo i passaruota per i 16" |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A questo punto sarebbe bello sapere se magari modelli più curati come come le Jene e Ripcurl hanno già i passaruota predisposto per accogliere i 16"... |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq hai foto della tua bambina?? non è ancora arrivata??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Niente da fare...la mia "bambina" arriva il 7 Luglio! Poi si avvierà il lungo processo di immatricolazione e via dicendo. Comunque appena arriverà posterò le foto e dopo un pò di test esprimerò anche le mie impressioni alla guida!! |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che io sappia il passaruota cambia e i cerchi da 16 non possono essere montati in un secondo momento, ma vanno ordinati con la macchina. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ora i cerchi da 16 sono disponibili anche sul 1.2 16v
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |