![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti ragazzi! in questo periodo stò girando cn una clio prima serie esattamente del 96 dato ke la mia brum brum è in carrozzeria xkè ho fatto un piccolissimo tamponamento e il carrozziere ( mio amico) mi ha prestato una delle sue auto.... questa clio è una 14, ma nn beve nulla! cioè io cn 10 euro di benzina faccio tipo 350km cosa ke cn la mia corsa me li sogno! ma i motori moderni renault a benzina fanno gli stesso consumi? davvero complimenti x i consumi!!! ottima! e le presazioni nn mancano!!!
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si ma Uno sul piatto faceva 20/22 Km litro... Se volevi consumare veramente poco c'era Uno diesel che in certe circostanze faceva anche 30 km/litro, ma non andava neanche a spingerla... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | raga..stiamo parlando di una macchina che sfiora i QUARANTA AL LITRO con un MILLEQUATTRO!!!!!! ma dove si è mai visto!??! io avevo la uno 999 fire cat del 93 e a bomba faceva i 15..normale pensare che con un uso più normale arrivasse comodamente ai venti..però eri fermo.. resta e rimane comodamente un mille pesante qualche quintale..
__________________ c:\> |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi ve lo giuro! nn saranno stati proprio 350 km ma 300km sicuramente ho azzerato il contachilometri appena fatta benzina e una volta al rosso ho rifatto bennzina e il contakilometri segnava intorno i 350km.... xò mi stà sorgendo il dubbio ke invece di 10 € ho fatto sui 20€ ke mi sà ke è + probabile.... cmq devo accertarmi! adesso ho rifatto benzina ho fatto 20€ ( ne sn certo!) e vedo quanta strada mi fà.... p.s. scusate ma in questo periodo sn diventato un pò smemorato
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bah.....io trecento km,con 20 euro di gasolio,li faccio andando come un nonno.....secondo me,nn esiste come ha detto Net.... Fai una cosa,riempilo fino all'orlo,facci 100,150 km...e rabbocca....cosi avrai un indicazione piu' precisa.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Magari ha fatto rifornimento a Dubai
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | evidentemente si sarà sbagliato però se è rimasto talmente impressionato da scriverne un topic evidentemente in quell auto ha trovato qualcosa di buono
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |