![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai ripreso una discussione di maggio....vuoi che in tutto questo tempo secondo te non sono andato a vederla??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah, che ne so. si vede che mi sono perso la data. te la prendono quando fai la patente?
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #33 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me le auto del segmento A non piacciono.... solo questa esteticamente è carina ma x me non la prenderei. l unica seg A che prenderei è la 5OO. Per i primi mesi di patente vorrei andare su una Clio-Megane usata da spendere massimo massimo 5mila euro.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
D'accordo la svalutazione delle seg. C, ma mi sembra un pò troppo poco 5 mila €, per una Megane del 2002/03 (che per allora avrà 6 anni) seppur a benza. Forse per Clio sempre a benza ci staresti pure. | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi ma quanto è brutta la twingo nuova!!! cioè questo è un mio parere personale!!! ma la twingo è orribifilante!!! oggi ne ho vista una x la prima volta all' ipercoop di novara nerac con i copricherki aveva anke la radio cd nn sò ke allestimento sia... ma a me non è piaciuta x niente!!! è più bella la vecchia!!! di faccia è bruttina ma dietro è proprio orribile!!!!!!!!!!!! ripeto questo è un mio parere personale
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |