![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 04/12/06
| ![]() ![]() ![]() ![]() ed alcuni particolari sono mooolto c1 ![]() ![]() ![]() ![]() anche i sedili post. si smigliano tantissimo, hanno lo stesso sistema di sgancio.... mahdal design originalissimo della megane a questa nuova twingo(c)2 forse la vecchia twingo meritava un'erede migliore Ultima modifica di leopoldo : 27/06/07 alle 21.39. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 02/03/06 Località: senago (Mi)
| ormai non cè piu fantasia...prendi le peugeot sono tutte uguali bastaaaaa.... prendi anche il dietro della yaris,suzuki swift,new clio,la peugeot 207 e 308 sono tutte uguali.... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 26/05/05 Località: FE - TV
| Per me potrebbero spacciare una per restyling dell altra...
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| All inizio l erede della Twingo sarebbe dovuta essere una versione derivata strettamente dalla Zoe,con allestimenti curati e sfiziosi però con un listino naturalmente elevato,e alla Renault dissero che la Twingo è nata come auto economica quindi non potevano permettersi di costriure una sua erede piu di nicchia (anche se cmq io avrei preferito) e quindi hanno puntato su questa che deve far numeri e debutterà anche con i paesi a guida a destra. Come auto non è assolutamente male,ho letto le prime prove e i commenti erano piu che positivi,anche nel capitolo guida visto che essendo una Clio II sembra di guidare un auto di categoria superiore (cosi scrivono). se la facessero anche 5porte sarebbe pefetta.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| quello che era nei piani renault non lo sapevo, ma ciò non toglie che le due vetture si somiglino , e molto. ripeto, la twingo1, vera auto geniale mamma di tutte le utilitarie moderne, meritava un erede diversa |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
...dai non te la prendere, però devi ammettere che come vedi chi è senza peccato scagli la prima pietra, e anche tu la fai fuori dal vasino qche volta Brutta o bella, buona o cattiva che possa essere come prodotto, è una pantografata bella e buona di un'auto ormai sul mercato da 3 anni e di un segmento superiore. Sono stato in settimana in Citroen Italia e se la ghignavano di brutto... ne stanno aspettando una per fare i confronti pezzo x pezzo
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| questa non l ho capita....non ho fatto nessun discorso alla Taurus! Ho scritto che prima inizialmente doveva essere una Zoe e non è stata fatta xke sarebbe stata troppo cara. ed è vero,non l ho inventato IO ma è stato dichiarato. E poi ho scritto che rimane una buona auto e chi la provata ha dato buoni giudizi,anche questo non l ho inventato io ma le riviste che l hanno provata ANZI,ho anche detto che avrei preferito un auto tipo la Zoe e chissenefrega se sarebbe costata di piu.... quindi non capisco proprio il tuo commento AX
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Pur con economie e grosse rinunce nella funzionalità, ha un listino (in Italia) esattamente affiancato alla concorrenza, che spesso offre di più con gli stessi soldi o le stesse cose con meno soldi. Insomma, la vedo come un'altro caso di auto in cui il risparmio rimane in tasca più al costruttore che al cliente, come l'altro caso franco-nipponico.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |