![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco il link..... Le foto delle nostre auto Qualcuno di voi con una "le iene",sarebbe cosi gentile da dirmi se gli si e' staccata la zampa,sul cruscotto? Avete provveduto voi o ci pensa Renault al tagliando?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | editato.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 19/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse è arrivata anche la mia Clio le iene!!!! ![]() Domani dovrei andarla a ritirare in concessionario! Non vedo l'ora! ![]() Purtroppo la sfiga ha voluto che mi si rompesse il cambio della mia vecchia lancia "Y" due giorni fa', proprio due giorni prima di venderla! SIGH SOB! |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
appena arriva vogliamo foto e commenti!! mi raccomando! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |