![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
molto bella la tua clio! io ho la 106cv Luxe con cerchi da 16', pack look e mp3. | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
è (era) di fatto un allestimento specifico, in quanto include diverse cose tipo il cassetto sotto sedile passeggero o i cerchi specifici Privilege che io trovo stupendi!!! Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Avrei voluto la Luxe da 105 cv però il prezzo lievitava davvero troppo (più di 2000 euri di differenza!!!) e quindi mi sono dovuto accontentare! | |
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok.....cmq la 85cv mi pare la Clio diesel piu equilibrata
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #25 (permalink) | |
Poi ha 6 marce, fasatura variabile e iniettori Piezoelettrici Bosch di ultima generazione......è una bomba!!! provare per credere... | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
è vero che il dCi 106 cv ha gli elettroiniettori piezoelettrici, ma NON sono Bosh bensì Siemens. tutti i 1.5 dCi (eccetto il 106 cv) hanno un sitema common-rail Delphi il 106 cv ha invece il più moderno sistema common-rail Siemens che prevede appunto la tecnologia piezoelettrica. Ultima modifica di Clio_dCi_106cv : 21/08/07 alle ore 17.50. | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
Tuttavia mi giunge nuovo il fatto degli iniettori, ero convinto fossero Bosch (avrò letto male) complimenti comunque perchè la tua è sicuramente la combinazione più azzeccata!!! Scusate le castronerie!!! Salutoni Ultima modifica di Cliomane : 21/08/07 alle ore 23.34. | |
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l' Associazione Nazionale Renaultisti italiana ti perdona! Ora vai in pace,amen.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| clio, clio 3, clio iii, renault, renault clio, renault ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |