benvenuto!Originariamente Scritto da Cliomane
molto bella la tua clio!
io ho la 106cv Luxe con cerchi da 16', pack look e mp3.
benvenuto!Originariamente Scritto da Cliomane
molto bella la tua clio!
io ho la 106cv Luxe con cerchi da 16', pack look e mp3.
Clio Privilege?? in italia non ce mai stata.... apparte che PRIMA si poteva aggiungere l "ambiente privilege" a 350euro sulla Luxe..... sarai mica francese?Originariamente Scritto da Cliomane
![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
no no tranquillo, intendevo la Luxe con l'ambiente Privilege interno beige.Originariamente Scritto da Teknos
è (era) di fatto un allestimento specifico, in quanto include diverse cose tipo il cassetto sotto sedile passeggero o i cerchi specifici Privilege che io trovo stupendi!!!
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!
Avrei voluto la Luxe da 105 cv però il prezzo lievitava davvero troppo (più di 2000 euri di differenza!!!) e quindi mi sono dovuto accontentare!
ok.....cmq la 85cv mi pare la Clio diesel piu equilibrata
si si, ma il 105 è uno spettacolo!!!Originariamente Scritto da Teknos
Poi ha 6 marce, fasatura variabile e iniettori Piezoelettrici Bosch di ultima generazione......è una bomba!!! provare per credere...
Scusa, puoi aggiornarmi?Originariamente Scritto da Cliomane
![]()
consentimi una correzione:Originariamente Scritto da Cliomane
è vero che il dCi 106 cv ha gli elettroiniettori piezoelettrici, ma NON sono Bosh bensì Siemens.
tutti i 1.5 dCi (eccetto il 106 cv) hanno un sitema common-rail Delphi
il 106 cv ha invece il più moderno sistema common-rail Siemens che prevede appunto la tecnologia piezoelettrica.
Ultima modifica di Clio_dCi_106cv; 21-08-2007 alle 16:50
credo intendesse turbo a geom variabileOriginariamente Scritto da J-Gian
![]()
già, già.....chiedo perdono, ma in ufficio il tempo è poco e se mi beccano fare "intervalli" non la prendono molto bene.......quindi capita di scrivere idiozie.Originariamente Scritto da Clio_dCi_106cv
Tuttavia mi giunge nuovo il fatto degli iniettori, ero convinto fossero Bosch (avrò letto male) complimenti comunque perchè la tua è sicuramente la combinazione più azzeccata!!!
Scusate le castronerie!!!
Salutoni
Ultima modifica di Cliomane; 21-08-2007 alle 22:34
l' Associazione Nazionale Renaultisti italiana ti perdona!
Ora vai in pace,amen.
![]()
Segnalibri