+Info
Pagina 90 di 90 PrimaPrima ... 4078798081828384858687888990
Risultati da 891 a 894 di 894

Discussione: Renault Clio III (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
  1. #891
    Collaudatore
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Renault Clio III (Topic Ufficiale)

    Si, credo che il concessionario abbia ragione (per una volta), come regola generale anche se il prezzo di listino è simile o inferiore, il prezzo praticato può essere profondamente diverso, ricorda che il prezzo di listino è un qualcosa di molto "astratto".
    In base alle politiche commerciali che vogliono fare, tengono alto il listino per poi farti figurare grossi sconti in fase di acquisto, oppure viceversa fanno un prezzo di listino vicino alla realtà per poi non fare alcuno sconto o pochissimo. Diciamo che solo il venditore sa il prezzo "vero" e quindi si basa su quello per fare il prezzo al cliente.
    Probabilmente con la Clio restyling hanno fatto dei prezzi più vicini ai reali rispetto alla vecchia, quindi lo "sconto" praticato figura essere minore.

    Comunque la Clio3 "vecchia" è molto più bella quindi hai fatto un ottimo affare.

  2. #892
    HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.604

    Predefinito Re: Renault Clio III (Topic Ufficiale)

    io mi imbufalirei anche per quegli 80 euro di kit sicurezza che al 99,9% sono una cresta che ti fa il venditore e che probabilmente intasca direttamente.
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

    www.pomata.net http://myspace.com/pomata

  3. #893
    Neopatentato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Mi hanno fregato????

    Citazione Originariamente Scritto da cielosereno Visualizza Messaggio

    Ma in più rispetto alla mia ha:

    - Esp, navigatore Tom Tom integrato, Cruise Control, vetri e lunotto scuri, MP3, attacchi per Ipod e USB, cerchi in lega da 16'' (la mia li ha da 15'').


    DEVO CREDERGLI????
    - Secondo Voi, avrei comunque potuto, a 9.500 Euro finali, portarmi a casa una Clio IV Dinamyque 5P. 1.200 75 cv. invece che una Clio III Dinamyque 5P. 1.200 75 cv???
    - E' vero, come sostiene, che sulla nuova serie non avrebbe potuto applicarmi la stessa scontistica??

    Grazie per le vostre risposte.
    Premesso che attacchi per ipod,cerchi in lega,lunotto scuro sono optional...o per lo meno sia dal contratto che dal sito così mi risulta...
    Poi dubito che su un modello appena uscito ti possano rifare lo stesso sconto di una vettura in fine serie.
    La promozione attuale sulla Clio IV è di uno sconto del 6% + rottamazione e uno sconto supplementare di circa 1800 euro. (viste note da concessionario)
    Io direi che hai avuto un buono sconto.
    Se ti può consolare 3 anni fa ho comprato la mia macchina che, a fronte di un listino di 45.000 euro,dopo 3 mesi è stata aggiornata nei motori ed adesso è diventata Euro4. Secondo te il concessionario non lo sapeva?
    Così oggi se vendo la macchina mi prendo un pugno in faccia da 11.000 euro invece di 14.000 perchè non euro4

  4. #894
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: Renault Clio III (Topic Ufficiale)

    Risposta per GIGIOTTO:

    Carissimo, sul configuratore della Renault, "attacchi Ipod - cerchi in lega - vetri e lunotto scuri", fanno parte di una pacchetto denominato DYNAMIQUE PACK (del costo di 750 Euro).

    Se leggi bene ciò che avevo scritto nel mio post, allo scopo di poter fare un confronto più verosomile possibile tra la mia CLIO III e la nuova CLIO IV, grazie al configuratore ho allestito la CLIO IV come è allestita la mia CLIO III.

    E siccome la mia CLIO III ha i cerchi in lega, ho dovuto nel configuratore inserire questo DYNAMIQUE PACK che li ricomprende (oltre a ricomprendere appunto anche attacco Ipod, vetri scuri, MP3.).

    Tutto ciò per maggiore chiarezza affinchè le vostre opinioni sulla mia vicenda possano essere le più attendibili possibili.

    Grazie a Gigiotto per la sua opinione e

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI PER LE VOSTRE OPINIONI IN MERITO
    Ultima modifica di cielosereno; 29-05-2009 alle 12:09

Discussioni Simili

  1. Renault Clio Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Renault
    Risposte: 3691
    Ultimo Messaggio: 02-03-2012, 18:05
  2. Renault Clio RS Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Renault
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08-01-2012, 21:39
  3. Renault Clio Sportour Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Renault
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-05-2011, 20:13
  4. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 31-07-2009, 15:58
  5. Renault Clio Sportour (Topic Ufficiale)
    Di JOKEJOE nel forum Renault
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 27-02-2009, 18:17

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

1

clio dynamique

clio III

forum renault clio

renault clio forumbracciolo renault clio 3renault clio3clio rip curlclio le ienebracciolo clio 3renault clio le ienerenault clio dynamique interni2bracciolo clioforum clio 3clio iii forumhttp://www.autopareri.com/forum/renault/25419-renault-clio-iii-topic-ufficiale-78.htmltergicristalli clio 3renault clio rip curl 20085interno clio clio dynamique internibracciolo clio III7
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •