![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho notato che ultimamente nel nostro forum ci sono diversi possessori di New Clio III. Per questo motivo ho deciso di creare questa sezione,per parlare della nostra Clio III,come ci troviamo,i nostri problemi,i consigli. Insomma,di tutto..... requisiti? avere esperienze con una Clio III.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #2 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vediamo se mi ricordo bene: Teknos (io): Renault Clio III 1.2 16v 75cv Le Iene 5porte. Renault Clio III 1.2 16v 75cv Confort 3porte. Clio_dCi_106cv: Renault Clio III 1.5 dCi 106cv Luxe. Virtualgibe: Renault Clio III 1.5 dCi 86cv Le Iene 5p. rohann: Renault Clio III 1.5 dCi 86cv Rip Curl 5p. TonyH: Renault Clio III 1.6 16v 110cv Luxe 3p. altri?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ora la vers Luxe è disponibile solo 5 porte aggiungendendo il pack Luxe alla vers Dynamique. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ci faresti una recensione della tua clio? sei soddisfatto?
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magari dicci anche gli sconti che fate in concessionario
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con chi stai parlando?
| | |
| | #7 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/05/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bè visto che Teknos ha sero io topic stiky, direi di non inquinarlo con le battutine così i nuovi utenti non doevono scrollare mille post per leggere cose a loro interessanti.. Proporrei se vi va di inserire delle altre tabele sempre nel primo post (facendolo editare dal buon Teknos di volta in volta) anche con gli altri mezzi renault (megane, lagune, etcc). Inoltre, insieme ai dati della macchina, ove possibile si potrebbe inserire anche il link con una recensione (ci sono già il mio e quello di sarge).. Fare insomma un database con le auto acquistate dagli utenti del forum, alcuni dati tecnici (magari aggiungere anche il prezzo) e i collegamenti ai topic con le varie recensioni che verrebbero aggiornate col passare del tempo (io di tanto in tanto modificherò la mia in base a problemi, lunghi viaggi, etc).. Comunque se può essere d'aiuto ad altri nuovi acquirenti a me hanno fatto lo scondo del 11%..(escluto messa in strada)..!! TONY |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh la tua recensione la puoi incollare anche qua. Cmq a me tra sconto e supervalutazione ho beneficiato di circa 1700-1800 euro che su 15mila euro spaccati sono oltre il 10%,con un finanziamento tan 2.95 e compresi 4 anni di garanzia.
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 12/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per quanto riguarda i prezzi: RENAULT NEW CLIO III LE IENE 1.5 dCi/85CV 3 Porte, Grigio Eclissi, Cerchi in lega 16" CANASTA, e fari a visibilità laterale. Prezzo base listino Quattroruote: 16.351€ + (100€ + 140€) Cerchi 16" e fari v.l.: TOTALE: 16.590€ Lancia Y del '97 da ritirare valutata 700€ Sconto totale: 1.290€ Prezzo chiavi in mano da pagare alla consegna: 14.600€ Citazione:
Ultima modifica di Virtualgibe : 04/08/07 alle ore 20.37. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ops...purtroppo non posso modificare...complimenti lo stesso
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| clio, clio 3, clio iii, renault, renault clio, renault ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |