![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Difficilmente un additivo fa davvero bene al motore Comunque io ebbi un problema identico con la Y, ed era proprio il sensore giri motore/sensore minimo, come nel caso della 156 di NewCar La centralina non rileva correttamente i giri al minimo, e quindi fa girare il motore troppo lento e il minimo non regge. Succede quando si molla la frizione perché è in quel momento che i giri cadono al minimo possibile, se la centralina "pensa" che siano un po' più di quanto siano davvero... crolla tutto
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 21/08/07 alle ore 00.17. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 08/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
dagli un gasolio migliore con più cetano...mettici un additivo serio tipo il Diesel Kleen | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 23/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho avuto la tua stessa macchina comprata nel 2003, subito dopo averla comprata aveva un problema simile, si spegneva anche mentre ero in movimento e faticava a riavviarsi. Dopo averla portata nel centro assistenza e fatto il check-up (collegano il cavo alla presa sotto il posacenere, in 1 min hai il resoconto) hanno subito individuato un fusibile difettoso. Mi ricordo che su una rivista trovai un articolo in cui spiegavano sta storia dei fusibili, che renault aveva utilizzato una serie di fusibili un po' difettosi su quella macchina. Ciauz ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |