![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 20/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! Ho una clio 1.5 dci 65 cv del 2002 con 93000 km. Da un po' di tempo quando vado in montagna si spegne di colpo alla prima fermata e, solo dopo numerosi avviamenti, riparte facendo molta fatica a stare in moto....sembra ingolfata...boh! A qualcuno di voi è già successo? Grazie mille!!!!!! Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azzardo.. aumentando la quota e quindi cambiando la percentuale di ossigeno in atmosfera la centralina una volta spenta non si ritara a dovere e l'auto sembra ingolfata. A una quota normale infatti da cosa ho capito l'uto non da problemi |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quindi secondo te è solo un problema di centralina e non di alimentazione.... | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magari ha solo bisogno di una controllatina alla centralina, se non sbaglio alcune moto ad iniezione avevano lo stesso problema. Se fosse così puoi provare a fargli fare piccola una diagnosi che dura (e costa..) poco e male non fa mai |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema di solito non si manifesta mentre sono in movimento...appena schiaccio la frizione per fermarmi si spegne e riparte solo dopo numerosi avviamenti rilasciando una nube di fumo nero..... cmq proverò a fare controllare la centralina! secondo voi cosa costa il controllo della centralina? |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 05/08/05 Località: corigliano calabro (CS)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Sò che alla Fiat prendono 35€ per controllare tramite exeminer la centralina quindi credo che anche in Renault prendano una somma suppergiù simile | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 03/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 2 mesi fa ho avuto lo stesso problema con 156jtd.... sostituzione sensore giri del motore 70€ e tutto è tornato a posto. L'auto si è spenta una volta ad un semaforo ed è subito ripartita, poco dopo si è rispenta e non è più partita se non il giorno successivo per portala dal meccanico. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |