![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 12/07/07
| Cita:
la base è in effetti anonima, ma quelle non base non le trovo disprezzabili. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Un carissimo amico, il sabato prima di Natale, mi pare 22, con la sua ragazza a dare un'occhiata alla Modus che a lei piaceva, in vista di rinnovo auto da parte del paparino: li avvicina un tizio del conce e cerca in ogni modo di appiopparle una New Twingo, arrivando a scontarla fino al 21%, tra una cosa e l'altra! Mi sa che ne vedo poche proprio perché ne vendono con difficoltà davvero allora! Qualcuno ne sa di più?
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| mi pare di aver sentito che in europa (o italia?) le richieste sono superiori a quelle che si aspettavano... ad ogni modo mancano pochi giorni alla fine dell anno,devono fare i numeri (forse in italia vende meno le aspettative) e quindi cercano di chiudere con il numero maggiore di Twingo vendute. qui da me qualcuna in zona ne ho vista qualcuna,una arancione,una nera,una GT blu e una grigia scura...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| Dalle mie parti hanno molte difficoltà a venderle, il pessimo design del retro è il 1° sospettato. Sono arrivati addirittura a fare la linea di scarico completa alla Twingo GT TCE per renderla + appetibile (sound e performance). Fonte diretta: amico venditore renault.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/06/04 Località: Pergola
| Ragazzi un mio conoscente è in procinto di acquistare la nuova Twingo. Bene, qualcuno del forum ne ha comprata una? Come va? Com'è rifinita? E la qualità dell'assemblaggio?
__________________ Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE! ![]() |
| | |