![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Renault La régie... (Gruppo Renault-Nissan) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Qualche minuto al minimo??? | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Sono 2 giorni che resisto dal fare la battutaccia, ma adesso non mi trattengo più... Ma la "Clio III ritirata" non era universalmente stabilito essere questa qui ( http://www.km77.com/00/renault/twingo/gra/027.jpg )? Ultima modifica di Regazzoni : 19/10/07 alle ore 09.35. Motivo: Il link si era impapocchiato |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Questa è talmente una cagata che persino explorer si rifiuta di aprirmelo!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 26/10/07
Come gia' ho accennato nel post del TCE, il consumo medio (da computer di bordo), si e' attestato su 8,2l/100km... un po' troppi, secondo me, considerando che sono andato veramente tranquillo... | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 19/09/07
__________________ "Tu non piangerai! Tu non riderai! Tu righerai dritto e basta!" | |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao! Tranquillo significa che cambiavo prima dei 2500 giri... Ora però col secondo pieno sembra già consumare meno... mah, mistero!!! |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nessun mistero,è ovvio che con il tempo il motore nuovo si sta slegando.... continuerà a consumare di meno.
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #28 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao teknos! sì, so che i motori nuovi consumano di più, ma non mi aspettavo così tanto di più! Poi, che il consumo migliorasse notevolmente già nel giro di un pieno solo... vabbè, dicono che le migliori prestazioni si raggiungono dopo i 3000km! Ora sono a 1000 e comincio a tirarla come si deve |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche alla mia Clio III (1.2 16v) mi ricordavo che i primi km consumava molto... dopo poco si è stabilizzata. cmq complimenti e mi raccomdando.... foto!
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |